|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
PES2 è uscito!
Siete avvisati, non esce venerdì come si pensava, bensì oggi
![]() ![]() Su, parliamo un pò di questo bel giochillo, postate le vostre impressioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Brescia
|
mha...
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() però ho anche il GameCube e la PS2 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
vabbe su basta bestemmiare
![]() pes2 rulez..peccato che nn potrò mai giocarci xche ho la xbox...sigh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
costa solo 75€....domani modifica e stop agli originali....ciao!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè, passiamo al gioco. Ci ho fatto solo 5-6 partite, ho notato questo: -intro fantastica, graficamente deludente ma la colonna dei Queen accompagnata dalle immagini galvanizza! ![]() -grafica leggermente migliorata ma quasi identica, mi sembra meglio definita e colorata, stupende le animazioni. -velocità di gioco ottima, non ho notato rallentamenti. -tutto editabile! ![]() -telecronaca meno indegna del solito (ma John Kabira...sigh ![]() -giocabilità eccelsa, qui si notano i miglioramenti più significativi. Fisica della palla e contrasti realistici, controllo dei giocatori perfezionato, tiri più precisi, portieri che parano, poi le nuove animazioni aggiungono spessore al gameplay. Chiaramente va giocato più a fondo ma per ora mi sembra stupendo. Su, mi piacerebbe sentire le impressioni degli altri, non sarà mica un forum popolato solo da utonti (ooops, utenti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
75 euro[/SIZ]
che scandalo... ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Qua si trova tra i 60 e i 68 €, una cifra alta ma probabilmente duratura (ho giocato almeno un anno buono a WE2001, ora ho il 2002 da 5-6 mesi e continuo a giocarci, credo siano giochi infiniti, non come le avventure o i giochi d'auto che dopo un po' vengono a noia, almeno a me succede così).
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Filippo75, visto che hai il gioco originale potresti rispondermi ad un paio di domande? Grazie
![]() 1) Le rose sono aggiornate al 2002-03? (Per saperlo basta tu guardi alcune squadre di club...che ne so, se Crespo è all'Inter e Ronaldo al Real e così via) 2) Che nomi hanno le squadre di club? Sono riconoscibili o astrusi? (Ad esempio, l'Inter si chiama Internazionale o Marche? ![]() Grazie per la pazienza, ciao ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No, le squadre non sono aggiornate, per esempio nel Milan non ci sono Nesta e Rivaldo, nella Juve non c'è Di Vaio e via di seguito, comunque si può rimediare tramite l'editor che permette di modificare tutto quel che vuoi: nomi, aspetto, caratteristiche, scambiare i giocatori da una formazione all'altra, eccetera.
Purtroppo le squadre hanno i nomi inventati: la Juve si chiama Piemonte, il Milan è Lombardia, l'Inter è Marche e così via, anche qui per fortuna si possono mettere i nomi corretti tramite l'editor. Quindi, nonostante quelli di Konami abbiano fatto un pessimo lavoro per quanto riguarda licenze, rose e nomi, si può facilmente rimediare con il bellissimo editor e riportare tutto alla normalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si vabbè, andiamo al nocciolo c'è l'opzione 60hz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quindi la beta che circola da qualche giorno, in realta' e' la versione definitiva !!! AAAAARRRRRGHHHHHHHHH!
Ma com'e' possibile che le rose siano quelle vecchie ?!?!?! Questa e' davvero una toppata clamorosa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io l'ho comprato ma ha il manuale e la custodia sono in spagnolo
a voi ?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No, il mio è tutto in italiano, manuale e scatola compresi. Torna dal negoziante e fatti dare la versione italiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Troppo X-Box ti ha dato alla testa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.