|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma a proposito.. qualcuno ha notato dei cambiamenti sostanziali oltre ai tools (peraltro molto utili) ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Brutto? Lo fatto al volo solo per rendere l'idea. --------------------------------------------------------------------------------- Tornando alla tua domanda, si ho notato le nuove fature della versione 2.0.2 ; ma la cosa che ho notato di piu è la velocita dei download; legermente migliorata rispetto alle versioni precedenti. Altra cosa che ho notato putroppo e che molti file in share Non sono disponibili; senza parlare di quella sottospecie di "Lamer" che mettono in codivisione file spazzatura spacciandoli per programmi ho giochi. ---------------------------------------------------------------------------------
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
già da veramete un fastidio... ma forse con uno dei nuovi tool tipo dat view si può fare l'anteprima dello zip o dell'.exe auto-installatante che si scarica..
sbaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

Non sono disponibili; senza parlare di quella sottospecie di "Lamer" che mettono in codivisione file spazzatura spacciandoli per programmi ho giochi.