|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7347.html
L'azienda canadese conferma la propria presenza alla fiera milanese. Parhelia anche allo stand Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh, almeno qualche novita' ci sara' alla smau, il problema sara' vederle, visto che se le novita' ci saranno sulle dita di una mano, ci sara' un po' di calca attorno agli stand....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
PARHELIA 2!
Allora quello che diciamo sull'forum è vero! ;-)
Matrox presenterà la "Parhelia 2" allo SMAU 2002!! 0.13 Micron 450 Mhz GPU 512 Bit 900 Mhz DDR-II 256 Bit XDDDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non credo proprio che vedremo la Parhelia2 allo SMAU.
A parte il fatto che credo siano piuttosto indietro con il prodotto in questione, credo che per presentarlo sceglierebbero senz'altro il COMDEX di Las Vegas, che a livello promozione del prodotto è sicuramente su di un altro pianeta. Ovviamente sarei felice di essere smentito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
sicuramente ci faranno giocare a quake in surround su 4 monitor a 640x400!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La Parhelia 2???
Non solo stai sognando ma sei addirittura nella fase REM. ![]() Se va bene la vedremo nella meta` del prossimo anno e comunque non ho nessuna fretta di vederla, dato prezzo/prestazioni di quella attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Maaaaaaaahhh..
Non mi permettevate nemmeno questo scherzo?... Ma dai... Tutti sappiamo che non la presenterà...Anzi credo che non esista neanche sulla mente degli ingenieri di Matrox.
Ma diciamo che la fase REM è abastanza interessante certe volte! Tutti sognavamo con la Voodoo 6000 no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Niente scherzi con Matrox!
![]() Alla fine la Parhelia e` una gran bella scheda, ma tirarla fuori con drivers in quello stato non mi e` sembrato affatto professionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
???
quanti Mb avrà questa scheda ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.