|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
40x? No, 32!
Ciao gente, ho montato un Liteon (o almeno spacciato per tale...) OEM, velocita' 40x12x48x. La prima volta che ho lanciato nero mi e' stato giustamente rilevato come 40x, poi dopo averlo chiuso e riaperto ho trovato la sorpresa: mi si e' "downgradato" a 32!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Lecco
|
non è che quando hai guardato la velocità massima in nero nel lettore era presente un cdr? perchè se fa come il mio teac nero "elimina" automaticamente le velocità che non puoi utilizzare dopo aver esaminato il cd. bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Vai in gestione periferiche e guarda la sigla del masterizzatore...per il 32x magari è lo SmartBURN come dice zaccaria...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
concordo in pieno con i "colleghi"
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Il problema l'ho risolto (vedi altro topic) con il flash del fw (da dos, forzandolo con quello del liteon), cmq non era un problema di supporto scadente perche' me lo rilevava cosi' anche non in presenza del cdr... che successivamente ho masterizzato senza problemi, ovviamente a 40x ma col liteon "ufficializzato"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.