|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
w2k nuovo ogni tanto si riavvia...
Salve a tutti.
Pochi giorni fa ho assemblato un pc nuovo con p4 2,4ghz, mobo a-open ax43-533 e 512MB DDR 266Mhz.. e varie menate.. ed ho installato w2k pro. Fin dalle prime configurazioni.. ho notato che dopo un certo utilizzo superiore alle 2 ore a volte si riavvia automaticamente.. o addirittura sento spegnersi l'hd e il pc andare il stand-by con schermata nera. Non dovrebbe essere un prob di temp del processore.. anche perchè si mantiene attorno ai 45° con utilizzo costante. Nell'event view ho notato che mi notifica che il pc è stato riavviato per far fronte ad alcuni errori di applicazioni (ora non ricordo il messaggio esatto ![]() Cosa potrei controllare? ![]() grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Fai un bel WindowsUpdate, secondo i voltaggi come stanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
a me riavvia quando finisce la memoria...
non so perche' edonkey continui a puppare sempre di piu 200 mega solo per edonkey mi sembra strano ps scusa se ho inserito un mio problema nel tuo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Controlla i voltaggi, come suggerito in precedenza, anche se non penso che un P4 abbia questi problemi (spero che tu abbia almeno un 300 Watt).
Poi installa il Service Pack 3 in Italiano per Windows 2000, e poi gli reinstalli i drivers, cominciando da quelli del chipset della piastra madre. ![]()
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.