Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2002, 22:49   #1
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Vorrei il vostro parere.....

Chiedo il vostro parere su una cosa che mi è venuta in mente, per cercare di migliorare ancora l'accessibilità alle informazioni di questa sezione: informazioni che grazie al contributo di tutti sono tante ed anche preziose per chi si trova di fronte a certi problemi e non sà risolverli

Ci sono almeno tre o quattro discussioni che meriterebbero di essere messe in rilievo, ma non posso occupare metà della prima pagina con le discussioni in rilievo (e poi credo che troppe discussioni in rilievo ottengano l'effetto opposto di quello voluto)
Per questo, quando si mette in rilievo una nuova discussione, se possibile se ne toglie un'altra
Certo è che, se per qualcuno l'argomento è esaurito, per altri, soprattutto gli ultimi arrivati, questo non è vero

Insomma, emulando ciò che Luciano fece tempo fà in OT: mettere una sola discussione in rilievo, con all'interno i link a quelle del RAID, della masterizzazione, delle prestazioni canali EIDE, etc.
Luigi ed io, metteremmo accanto al link la data dell'ultimo aggiornamento, in modo da far sapere se ci sono aggiunte o meno
Questo ci permetterebbe di mantenere "on line" un numero di discussioni maggiore, senza rubare spazio alla prima pagina di questa sezione

Visto che è interesse di tutti quanti migliorare l'accessibilità ai dati, chiedo il parere a voi che frequentate questa sezione, se pensate possa essere un miglioramento oppure se è meglio lasciare le cose come stanno

Grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 13:09   #2
Tassadar
Senior Member

L'Avatar di Tassadar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
Bella idea per quanto mi riguarda Ma verrà poi utilizzata?
Old 15-10-2002, 17:55   #3
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Ciao !

Secondo me è un'ottima idea. Certo, gli utenti "anziani" dovranno anche stimolare i più giovani a fare riferimento a questo thread "riassuntivo" per cercare le soluzioni che cercano, ma credo che anche questo debba far parte dello spirito di un forum come il nostro. Perlatro in questo modo non solo verrebbe "liberata" la prima pagina del forum, ma, effetto che ritengo ancor più positivo, si avrebbe a disposizione maggior visibilità per questiono, a mio giudizio, ben più interessanti delle solite catene IDE.

Per quanto mi riguarda, quindi, mi esprimo decisamente a favore di quest'idea, che renderebbe assolutamente più agevole la consultazione del forum.

Salut

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 20:12   #4
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Beh, per l'utilizzo, come già suggerito, sarà sufficiente riportare il link, o anche rimandare alla discussione in rilievo
A meno che non si abbia voglia di rispondere e di scrivere.... nessuno lo vieta

Per ora ho solo due pareri (favorevoli), domani magari decido e... se non c'è nessun altro: chi tace acconsente
Old 16-10-2002, 18:49   #5
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Se sono ancora in tempo, adesso ne hai 3!
Anche perché così facendo si possono eventualmente aprire 2 finestre: una sulla prima pagina, una sul post coi link: controllo totale!

Ciao a tutti
Ciao a Mistral
Old 16-10-2002, 19:45   #6
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Ottima idea
Old 16-10-2002, 21:53   #7
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

OK, vi ringrazio
Dopo ben 4 pareri favorevoli e oltre 80 astenuti, ho deciso che era il caso di procedere
Si accettano consigli e suggerimenti
Tenete ovviamente conto che le sole discussioni ndi interesse generale verranno inserite in rilievo, per evitare un sovraffollamento
Old 16-10-2002, 22:03   #8
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Ciao !

Per quanto possa valere il mio parere, direi che il thread cosìcome lo hai fatto è perfetto. Complimenti MM, ottima idea !!

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 13:06   #9
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

OK, ragazzi
Al momento nessuna protesta, quindi questo lo lasciamo "cadere"
Insomma è stato usato il metodo: "chi ha qualcosa da dire lo dica adesso o taccia per sempre"

Grazie per la collaborazione
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP