|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
PowerDVD fa "ballare" i DVD
Ho trovato nelle altre discussioni che il miglio player (e forse anche il + conosciuto) è PowerDVD Xp..oggi ho preso un DVD al Blockbuster e guardando la superficie del disco, si nota subito quanti CANI ci sono al mondo che non rispettano le cose altrui, e non hanno cura della tecnologia che può essere nelle loro mani!!!
A parte questa osservazione, inserisco il DVD in italiano nel mio combo (masterizzatore/lettore DVD) LG modello GCC-4120B e ORRORE!il film parte ma a scatti!subito prima avevo tentato con un altro film, sempre noleggiato (e sempre rovinato!) e dava la stessa cosa..possibile che sia a causa di questo che vedo il film a scatti???!!!qualcuno sà dirmi quale altro player poter utilizzare per fare una contro-prova?oppure ci potrebbero essere delle utility che risolvono questo problema..non rispondetemi col dire se ho aperto altre mille applicazioni xkè non è così..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Se il disco è danneggiato non puoi farci niente, anche usando altri player.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.