|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
devo comprare un modem
![]() ho già la fibra otticain casa ma ne telecom ne il sindaco si degnano di proporre servizi adsl ho un winmodem ma non ho voglia di perderci il cervello per istallarlo anche perche uso linux da una settimana e non ci capisco ancora niente qualcuno sa consigliarmi un modem economico per linux di quelli meravigliosi a cui basta impostare il numero di telefono usr e pass per farli funzionare??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Se cerchi un 56k,ti conviene un modello esterno.Sei sicuro che ti funziona!!
Se poi vuoi provare a far funzionare il tuo winmodem...è una buona palestra per cominciare a smanettare ed entrare nel fantastico mondo di Linux. ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho gia smanettato abbastanza eppure il mio è un lucent e a quanto ho visto è anche installabile con un po di artefizzi
ma ci rinuncio un po di rispetto verso i moderatori che tutti i santi i giorni vedono gli stessi post sui win modem e tutti i santi giorni ti rimandano ai vari siti (lin modem,org...etc) ![]() vanno bene tutti i modem esterni??? la mia paura è di ritrovarmi con due modem che non funzionano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Io ho provato con successo un modem esterno USB, marca wytec chipset ST. Ora fortunatamente ADSL.
Comunque con un esterno seriale sei tranquillo. Con un esterno USB devi smanettarci un po' (poco nel mio caso) con un winmodem devi mettere in preventivo un po' di bestemmie ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Con un usb non penso cambi molto.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gia fatto ho acquistato una ciofega di modem da 25? completamente anonimo
é stato sufficente collegarlo funziona che è una meraviglia ciao grazie ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.