|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Evitate la Portability Number
Salve,
il 10 di agosto (bombardato dalla pubblicità) ho avuto la bellissima idea di cambiare gestore mantenendo il numero che ho da circa 7 anni. Sono passato da Omnitel a Tim perchè nella mia zona era diventato quasi impossibile avere un segnale decente. Risultato: mi hanno attivato la scheda Tim nuova il 12 di settembre e dopo 5 giorni ho scoperto per puro caso che non ricevo chiamate dai gestori Wind e Blu. Dico che l'ho scoperto per caso semplicemente perchè ho incontrato una persona che provava a chiamarmi da 3 giorni senza riuscirci; la suddetta persona aveva pensato che avevo cambiato numero e non avessi voluto darglielo, ma per fortuna io riesco a chiamare i 2 gestori da cui non ricevo e quindi sono stato creduto. Siamo al 28 settembre ed il problema ancora sussiste. Non vi sto a raccontare le chiamate fatte la 119 (che probabilente non c'entra nulla) Il mio problema è stato riscontrato in parecchi altri casi. Ho quel numero da 7 anni..secondo voi cosa dovrei fare?.. Non avete idea dei disagi che mi sta creando. Non pensavo che ci fossero cosi tante persone che hanno Wind (al limite solo x chiamare). Un consiglio x tutti..NON FATE LA PORTABILY NUMBER PASSATE PAROLA...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
UP
Leggete e meditate
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

Cooled By Lunasio-512DDR Corsair Pc3200 -Hd 2 Western Digital 80GB in Raid 0-Sk video ATI Sapphire 9000 128-Monitor Lcd Samsung 913bm