Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2002, 15:34   #1
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Svcd - capitoli e menu

Eccoci qui, sempre alle prese con nuovi esperimenti.....

io ho provato a fare un svcd di un mio filamto, ed a metterci menu e capitoli. Cosa in cui sono riuscito senza grossi problemi (VideoIn docet). programmi usati tsvc ed Ulead dvdmovie factory

col primo fatto solo i capitoli.

col secondo solo menu.

problemi riscontrati col mio lettore Daewoo S2122

sul svcd fatto con tsvc posso andare al capitolo con la chiamata diretta, oppure sostandomi col tasto |<< >>|

difetto.....

se guardando il filmato ho già passato qualche capitolo (non mostrato dal display in quanto risutla comunque una sola traccia, alla pressione del tasto traccia avanti, si posiziona sul capitolo seguente a quello in cui ho premuto play (normalmente il capitolo 2) non sul capitolo successivo a quello che sto visionando, almeno che non ci sia arrivato premendo più volte >>|

Spero di essermi spiegato bene

sul vcd fatto con ulead dvd movie
i menu sono una bellezza, però posso selezionare il capitolo solo da menu.

es se voglio vedere il capitolo4 lo selezione dal menu ma poi non vado ne avanti (premendo >>| mi ritorna la menu) ne indietro(premendo |<< non succede nulla)

il mio quesito è questo....

esiste un modo per poter vedere un filmato in svcd come su un dvd? cioè con la facilità di spostarmi tra i capitoli (next o previous) in qualsiasi momento?
e magari con un bel menu....anche se il menu sarebbe secondario.

Tsvc va molto bene, ma ho quel problema descritto sopra, anche se potrebbe essere colpa del lettore.....ma ciò non mi è dato di provare.......

Vostre esperienze nel campo? Pareri , opinioni consigli?

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2002, 10:26   #2
nuntro
Senior Member

L'Avatar di nuntro

Iscritto dal: Mar 2002
Anche ame va tutto bene....

Io ti sconsiglierei di Usare TSCV...tra l'altro voci mi hannod etto che il suo sviluppatore ne ha abbandonato lo sviluppo e quanto a bug...ne ha a bizzeffe.

MovieFactory : ti può essere utile secondo me se hai 2-3 clip da inserire sullo stesso disco....che trattano dello stesso argomento ma leggeremente diverse (Es.Festa di laurea all'università + festa di laurea al Locale) ......

Io ti consiglierei di Provare Ulead DVD Workshop (la nuova versione 1.2 dovrebbe accettare anche file fuori standard)....e ti permette di suddividere un unico file in più tracce.......(mi pare l'abbia usato Mimmob per il suo VCD MI2,5).....il mio lettore pur non riconoscendo il menu iniziale (è un problema del lettore) mi permette di avanzare >> o indietreggiare << senza problemi.....

Famm sapè.....

P.S:ti ricordi quel 3d dei cavi??Beh ho collegato il dvd con scart su rgb e l'audio con un cavo ottico G&BL ....con l'audio c'è stato un salto abissale in termini di qualità.

Ciao Nuntro
Old 01-10-2002, 11:16   #3
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
e dvdworkshop...dove lo trovo?.....

anche se non utilizzavi un cabo G&BL, il lsalto di qualità lo avresti avuto comunque, io per il momento uso un coassiale per il digitale.....

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2002, 15:31   #4
Tassadar
Senior Member

L'Avatar di Tassadar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
Quote:
Originariamente inviato da nuntro
[b]Anche ame va tutto bene....

Io ti sconsiglierei di Usare TSCV...tra l'altro voci mi hannod etto che il suo sviluppatore ne ha abbandonato lo sviluppo e quanto a bug...ne ha a bizzeffe.

MovieFactory : ti può essere utile secondo me se hai 2-3 clip da inserire sullo stesso disco....che trattano dello stesso argomento ma leggeremente diverse (Es.Festa di laurea all'università + festa di laurea al Locale) ......

Io ti consiglierei di Provare Ulead DVD Workshop (la nuova versione 1.2 dovrebbe accettare anche file fuori standard)....e ti permette di suddividere un unico file in più tracce.......(mi pare l'abbia usato Mimmob per il suo VCD MI2,5).....il mio lettore pur non riconoscendo il menu iniziale (è un problema del lettore) mi permette di avanzare >> o indietreggiare << senza problemi.....

Famm sapè.....

P.S:ti ricordi quel 3d dei cavi??Beh ho collegato il dvd con scart su rgb e l'audio con un cavo ottico G&BL ....con l'audio c'è stato un salto abissale in termini di qualità.

Ciao Nuntro
Bug o non bug è pur sempre il migliore front-end per VCDImager... almeno finchè VCDEasy non migliora un pò (creazione dei menù)
Old 01-10-2002, 15:40   #5
nuntro
Senior Member

L'Avatar di nuntro

Iscritto dal: Mar 2002
De Gustibus......

Se per te è il migliore....no comment
Old 01-10-2002, 16:13   #6
Tassadar
Senior Member

L'Avatar di Tassadar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
Già

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Ring Intercom a 49,99€ e super sconti su...
In Cina è entrata in funzione la ...
TSMC è pronta per i 2nm, ma la metà dell...
Sconti di fine mese, Amazon rivoluziona ...
0patch non seguirà solo Windows 1...
Aperti gli ordini per la nuova XPeng P7:...
Google Pixel 10 Pro, Pixel 9 e Pixel 9a ...
Intel, non solo brutte notizie sul front...
Niente più strafalcioni su WhatsA...
ASUS TUF Gaming A15 con Ryzen 7 e RTX 30...
Samsung non si ferma più! Nuovo e...
Triplicare la produzione di chip per int...
OTTOCAST Mini: adattatore CarPlay e Andr...
ARCTIC Xtender VG è un case per c...
IA generativa: i 5 prompt del boss di Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian