|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Masterizzare giochi xbox e tutto il resto
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!
Io ho un quesito da farvi: -A me servirebbe un masterizzatore per i DVD-R E DVD-RW. Mi avevano consigliato il Pioneer Ao4, poi poco fa mi han detto che è uscito un Sony che scrive sia sui DVD+ che sui DVD-, e va ad una velocità di 4X, non 2 come il Pioneer. Qualcuno di voi conosce questo masterizzatore Sony? Me lo consigliate? Più che altro lo userò per giochi Xbox e film Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto benvenuto
Spiacente non so risponderti, ma vorrei farti notare che in base al regolamento: b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita; c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600 la tua signature è fuori regola Ti pregherei di adeguarla Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok
Ok, scusa
...qualcuno può aiutarmi per il masterizzatore? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il masterizzatore è appena uscito, quindi ci sono solo le caratteristiche tecniche da "studiare".
Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: torino but i'm sard inside.
|
Salve, nuovo anch'io...
mi attrae invero l'idea del pioneera04, se non quella di aspettare l'a05 in arrivo...ma con questa confusione di standard +- Vale la pena spendere in più per un sony pluristandard? (a me quello che interessa di più è la compatibilità con i lettori da pc) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
io uso l'a04 proprio per xbox e film, mai un problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.