|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
hard disc maxtor che fa: TAC TAC TAC TAC
Ciao a tutti, ieri sera...torno a casa, accendo il pc e sento:
"TAC TAC TAC TAC" visto che ho il case forever aperto, do un'occhiata e mi accorgo che è l'hard disc. (ne ho due montati.....) Stacco il secondario....il tac rimane... è proprio il Maxtor D740X!!!! ....ho spento il pc, e visto che ormai era tardi non ho smanettato. Avete idea di che cosa possa essere stato? Si sarà mica rotto così all'improvviso!!! E soprattutto: dite che recupero qualche dato oppure ho perso tutto? Di solito faccio backup, visto che il pc lo uso per lavoro...quindi niente giochini e stronsiate varie..... solo che dal momento che mi stanno arrivando i pezzi di quello nuovo, ho pensato: non faccio il backup di tutta sta roba, appena ho montato l'altro, passo tutto in rete...... peccato che l'hard disc mi abbia abbandonato!!! La cosa strana è che l'ho acquistato meno di 1anno fa.... idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quello che non ci hai detto è se lo legge o no
In ogni caso se non è proprio defunto, prova a tasterlo con l'utility Powermax che trovi sul sito Maxtor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la prima volta era partito....poi sentendo quegli strani rumori ho spento tutto...
a casa me lo becca....al lavoro, assolutamente no.. tra l'altro gli ho dato su una cacciavitata e adesso fa un rumore da paura mi dispiace per i 40giga che c'erano dentro..... cmq per l'utility provo appena posso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Il mio Maxtor ha avuto gli stessi sintontomi del tuo.... sono riuscito a fare il backup.. ed ora è in sostituzione da Syspack...
Ps il mio era un 80 Gb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.