|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10569.html
Asus presenta un masterizzatore DVD Dual standard Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Sembra un buon prodotto, speriamo che faccia sciendere ulteriormente i prezzi... me sembrano ancora un po carucci..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Mah Asus mi ha rifilato sempre masterizzatori pieni di problemi. Ormai solo pionieer o Lg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
non importa che Asus faccia masterizzatori non buoni, basta non comprarli; quello che é importante é l'uscita di sempre nuovi prodotti, in modo da abbassare i prezzi e aumentare le velocità di scrittura.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
xcdegasp
"SCIENDERE" i prezzi ?.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnago
|
!!!
io resto sempre della idea che il plextor non lo batte nessuno! anche perchè se mi compro qualcosa voglio il meglio!!! peccato però che devo ancora vedere ni circolazione i masterizzatori dvd che masterizzano fino a 9 giga!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Io opterei per i DVD- e mi butterei su Pioneer!
In fondo è stato il primo formato ed è quello compatibile con i DVD da casa, mi sembrerebbe giusto abbandonare il DVD+ che è stato messo a cacchio come i connettori di alimentazione degli HDD SATA....roba da matti........dopo 15 anni cambiano lo standard....sciocchi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Comunque, complimenti per il sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Re: !!!
Quote:
E comunque Plextor è solo uno degli ultimi... Pioneer e Sony hanno prodotti altrettanto buoni. Quote:
Quote:
I connettori SATA sono frutto dell'evoluzione, sono comodi e hanno caratteristiche migliori. Se la pensassero tutti come te saremmo sempre all'età della pietra (questo naturalmente senza offesa eh! ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 Ultima modifica di MaxP4 : 07-08-2003 alle 10:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
sppero che liteon, inizi ad invadere il mercato con masterizzatori dvd a pooc prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
x HotMuscle
opssss hai ragione.. ho fattop un mega orrore ortografico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il discorso compatibilità è alquanto dubbio...
Se avrai letto pare che il DVD- sia più compatibile, poi se tu hai provato più DVD dei "grandi" allora avrai ragione tu ![]() Per i serial ATA, assolutamente NO! Sia dal punto di vista dell'isolamento che dal punto di vista meccanico i molex sono ottimi (ci sono solo due punti di vista da osservare per i connettori, non mettendo quello del costo). Per i connettori SATA è la solita stronXata, come lo è per le DDR466 come lo è stato per i SATA derivati dagli ATA133, come lo è stato per...devo continuare..... ![]() E' solo per cambiare standard e far spendere soldi a noi UTENTI!!! Ahhh........ve ne dico un'altra (e non è certo nuova) anche se è OT: Tutti i programmatori lavorano sempre più ad alto livello per farci comprare macchine sempre più veloci...mentre se si impegnassero un po' di più a lavorare a basso livello basterebbe un Pentium II! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x KAISERWOOD
Il Liteon è già in commercio... problema che non ho visto ancora test in giro...
Il formato dvd rimane parecchio problematico... colpa al 90% per supporti... Comunque al moment il masterizzatore dvd migliore in commercio è il Pioneer 106 (ha la meccanica più evoluta e testata) Con le altre marche o si prende un Pioneer rimarchiato o si va sempre un pò a tentativo (del Sony non ho esperienza diretta) L'unica cosa che mi pare interessante del modello Asus mi sa che sia la ventilazione... che comunque mi chiedo come avvengo... spego che non soffi direttamente sul laser... finirebbe per sporcarlo. Fin'ora ho visto che i masterizzatori dvd scaldano parecchio (almeno in uso ufficio) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
secondo me il liteon come sempre è un ottima alternativa.
Il liteon in questo momento è uno dei masterizzatori CD a costo + basso, che dai numerosi test che si vedono è un ottimo masterizzatore. Dal mio pcword lo mette in testa a tutti anche al plextor!soprattutto nell'estrazione digitale audio! ora mi interesserò anche di questi masterizzatori dvd perchè mio padre si prende una canon digitale e voglio mettere i film in dvd... quanto spazio su HD mi ci vuole??grazie 20gb basta?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scordavo di dire che ho masterizzori dai 2x e ne ho visti molti lg...e bla bla...il migliore fino ad ora IMHO è il liteon. che poi non costa un xxxx!
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows Xp occupa + risorse dei suoi predecessori e penso che sia molto stabile nei confronti degli altri suoi antenati...giusto il 2000, da cui poi deriva! Mettiamola sotto l'aspetto dei giochi....programmando ad alto livello si raggiungono livelli di realismo stupendi, delle volte vedendo l'acqua in alcuni giochi sembra vera, gli alberi nel 2001se 3dmark, del test nature sono bellissimi come l'effetto luce.... delle volte si può dire che ci vogliono far spendere i soldi...come i continui cambi di slot dei proci..... ma questa si chiama TECNOLOGIA, PROGRESSO.... questa è la mia opinione, non voglio scatenare flame
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
teoprimo sono d'accordo per i giochi e per la realtà virtuale ecc.....
Ma non sono assolutamente d'accordo per i sistemi operativi e utility/applicazione che potrebbero essere snellite e velocizzate a favore di un hw meno potente! Infatti mi riferivo proprio a S.O.! Windows XP è più stabile dei suoi predecessori ma lo è altrettanto Unix e derivati (dovrei dire che lo è di più) che hanno bisogno di minori risorse! Quindi il discorso di programmare ad alto livello è sbagliato a meno che non si tratti di programmi di -alto- livello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
I migliori masterizzatori dual per ora sono Pioneer, Sony, Plextor....poi ognuno ha le proprie preferenze....io col mio sony dru500 mi trovo benone, ma sono certo che anche Plextor e Pioneer non sono da meno.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quante persone sono disposte ad usare unix invece di winxp ^_^
Ricordo inoltre che unix è un OS a console, tipo dos per intenderci, non deve gestire la GUI, OpenGL, D3D e shitterie varie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.