|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Come si fa a riattivare il servizio di memorizzazzione delle
Salve!
Non riesco a trovare soluzione su un WinXP di un mio amico. Per sbaglio ha selezionato la casella 'Non mostrare più questo messaggio' (o cosa simile) quando per la prima volta immetteva la login e pass nella sua web mail, ed ora Windows non gli chiede più di memorizzargli le login e pass. Se qualcuno sa come fare a riattivare quella finestra mi farebbe un grande favore, così magari lo so anche io. Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Come si fa a riattivare il servizio di memorizzazzione d
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Re: Re: Come si fa a riattivare il servizio di memorizzazzio
Quote:
ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
WoW!
Ti ringrazio tanto... ma non riesco a capire bene quale sia la funzione esatta da selezionare. Per caso... questa procedura è esattamente uguale per per i Windows dal 98 a XP? Grazie ancora.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Come si fa a riattivare il servizio di memorizzazzio
Quote:
L'altra del Completamento Automatico l'ho trovata, ma questa di Avanzate no. Grazie e ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.