|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7149.html
Il produttore tedesco Xelo annuncia una nuova scheda video basata su chip ATi Radeon 9700PRO, dall'elevata dotazione di memoria video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
Messaggi: 403
|
Re:
ahahahahahahahahhaha
sicuramente ci sarà qualcuno che la comprerà....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Messaggi: n/a
|
Re:
se non altro una delle prime evoluzioni della 9700.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
|
Re:
Ma la recensione della hercules ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 405
|
Re:
Se continuiamo cosi' ci potremo creare un ramdisk sulla memoria della scheda video!!!!! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 212
|
Re:utile?
Non vedo proprio come possano essere impiegati 256mb su una scheda di questo tipo.
Per il mercato professionale magari... p.s. Il prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 374
|
Re:
seee e poi???perchè non usare direttamente un altro pc per fare l elaborazione video???....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 90
|
Re:
Quando inizieranno a servire 256 Mb di ram video, il 9700 sarà vecchio e stravecchio :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3882
|
Re:
Ma la recensione della 9700 che fine ha fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24606
|
interessante.....ma nn è che per mantenere i costi.....sono si mem di pari frequenza ma tirate ossia con nano secondi + alti?
nn si ha una foto della RAM? BYEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
|
Mi sembra davvero inutile...a proposito di Radeon 9700, non dovevate recensire quella della Hercules?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 182
|
Re:
Poi dicono ke noi non compriamo e le compagnie falliscono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8963
|
Re:
Ma se i giochi non sfruttano appieno nemmeno 64 MB di ram video!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1701
|
Re:
Gia e visto che nelle schede video c'e tanta ram, tanto vale disabilitare la voce AGP texturing presente nelle dxdiag. Disabilitandolo, in molti giochi si riece a far aumentare il framerate di circa 5 fps in piu' senza nemmeno overclockarla.
Provatelo, nemmeno io ci credevo finche non l'ho provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4054
|
Re:
io penso che l'agp sia una gran cosa... con la mia sk video da 32Mb posso godermi le texture da 64Mb di neverwinter nights senza spendere una lira e senza un calo di prestazioni troppo vistoso... Ok sono l unico che lo utilizza :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 34
|
Re:
256 Mb ?????
Hahahahahahahha nemmeno 32 Mb vengono sfruttate ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3831
|
Adesso... non esageriamo...
Se usi il rendermonkey con ad esempio 3DSmax e ti crei una scena con dentro 10 texture 2048x2048 ti voglio vedere quanto swappi con 32MB di ram... Doom3 con 128 mi sa che girerà meglio che con 64... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1643
|
Si arriverà...
Arriveremo a sfruttare i 256Mb di RamVideo, ma mi chiedo quanto ancora serva AGP.....è utile perchè non occupa uno slot PCI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Messaggi: 850
|
Re:
Beh, in effetti ci sono casi in cui 256 mega di ram possono servire, ad esempio alcuni simulatori spaziali (Celestia o OpenUniverse) hanno texture gigantesche che possono beneficiare di tale abbondanza, comunque si tratta veramente di un caso limite.
Ecco, io sono uno di quelli che adorano i casi limite! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1701
|
Re:
Celestia l'ho sentito parlare proprio ieri, mentre cercavo un programma di planetario e nella ricerca sono imnattuto in questo programma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.