|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
per vedere i divx
Ciao a tutti,
per vedere i film in divx ha sempre usato Windows Media Player oppure divx 4.x oppure 5.2 ma le immagini vanno a scatto e non seguono la voce. Ho 512Mb di Ram e una cpu AMD-k6 450. Esiste qualche lettore più leggero o cmq migliore ? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari
|
certo che esiste, secondo me il migliore in assoluto è bsplayer. il sito da dove scaricarlo lo trovi con google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Segnati anche il player divx media detonator se non sai dove trovarlo contattami in pvt!
Hola!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma ragazzi??!!ma uno dei migliori software per vedere il formato divx non è mica DivX appunto.scaricabile dal sito www.divx.com?io ne ho sempre sentito parlare come uno dei migliori..poi se in rete esistano software + o - conosciuti che supportino tale formato, e magari per la semplicità d'uso o l'interfaccia grafica siano un pò + semplici, allora accomodatevi..DivX cmq da quel che dicono (e logicamente dico anch'io..) è uno dei + belli e funzionali.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Purtroppo proprio il 5.2 mi ha cerato un sacco di problemi, da quando l'ho installato non sono stato in grado di vedere più niente ad una velocità decente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.