|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
E' la stessa ADSL?
SAlve, avevo optato per l'ADSL Telecom (purtroppo si)
Visto che ancora non è uscita la 640, se facessi la 640 Tin, sarebbe proprio lo stesso prodotto? Medesimi tempi di attivazione e medesimo servizio? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Medesimo un corno, è mille volte meglio tin.
ora io voglio passare a Tin non sai quanti problemi ho, devo prima disdire Telecom e poi attivare Tin, ecc ecc si stanno creando un sacco di casini e rischio di rimanere senza adsl. Tin è mille volte meglio ad esempio oggi tutti gli utenti tin riescono a navigare sul mio sito tranquillamente come tutti gli utenti del mondo , tranne quelli telecom normali che non so perche (ho gia teleofnato senza risultato) non riescono a vederlo, e cosi capita spesso anche per icq ecc.. una cosa assurda , e poi ilproblema piu grosso è che quando devi telefonare non hai nessuno in gamba a cui chiamare 187 è l'unico numero che puoi chiamare per i tuoi problemi, e loro sanno solo dirti quali sono le offerte dell'ultimo minuto, non sanno nulla mentre il 803380 sono tecnici esperti che ti aiutano a risolvere i problemi masolo se sei tin-virgilio mentre se sei telecome normale no.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.