|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
ut e bynary
ciao
ho il cd di unreal tournament e i binary scaricati da la loki games quando faccio partire quell install mi dice che non trova il cd cosa faccio? qualcuno ha qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
avevo sbagliato file da scaricare
ora ho scaricato quello giusto ma mi da errore Joystick [0] : Unknown Joystick SDLClient initialized. Bound to Render.so Lighting subsystem initialized Rendering initialized LoadMap: Entry Failed to load 'Engine': Can't find file for package 'Engine' Signal: SIGSEGV [segmentation fault] Aborting. Exiting. Name subsystem shut down Allocation checking disabled Segmentation fault |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hai montato il cdrom ??
il cd è originale ?? se continua a non trovare il cd puoi provare cosi $ export SETUP_CDROM=/qui/quo/qua $ ./ut-install-436.run |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
il cd l' ha riconosciuto
(avevo scaricato x sbaglio unreal goty) ora ho il problema illustrato qui sopra e non parte niente (messaggio precedente) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ho provato sia su debian che su red hat
ma sempre e solo lo stesso errore: i driver ci sono (powervr) i mesa pure ripropongo l' errore che ho riscontrato sia nella versione 428 che 436 hellopitmachine:~# ut Unreal engine initialized Bound to SDLDrv.so Joystick [0] : Unknown Joystick SDLClient Bound to Render.so Lighting subsystem initialized Rendering initializedinitialized. LoadMap: Entry Failed to load 'Engine': Can't find file for package 'Engine' # è qua ke mi frega ma il file ce nella cartella system..... Signal: SIGSEGV [segmentation fault] Aborting. Exiting. Name subsystem shut down Allocation checking disabled Segmentation fault |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
cambia binario, usa questo:
ftp://ftp.lokigames.com/pub/patches/...nstall-436.run
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
idem qui sopra
someone has another solution? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.