|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
chi mi aiuta a nascondere delle foto?
vorrei nascondere delle foto, nn uso solo io il pc, e nn so come fare....chi gentilmente, mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Re: chi mi aiuta a nascondere delle foto?
Usa un programma per creare una partizione criptata, come PpgDisk, DriveCrypt, Bestcrypt ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Che foto sono ?
![]() ![]() Cmq senza usare programmi, puoi benissimo spuntare la voce "nascosto" dalle proprietà di ogni foto che ti interessa nascondere, e in opzioni cartella selezionare "non mostrare file nascosti e di sistema". Ovviamente è la soluzione più rapida ma anche la più vulnerabile. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
magari le ragruppi in una cartella e la nascondi, magari in qualche cartella remota nel hd dove non da fastidio...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Esistono dei software che ti permettono di nascondere un file (exe, zip, avi, jpg, bmp .....) in un altro potresti nascondere le foto in altre foto senza che nessuno noti il trucco. Un software che fa al caso tuo è Camouflage
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Oppure ti prendi "Easy file & folder protector"... puoi mettere una singola password e nascondere quante cartelle e file singoli che vuoi.. + facile di così..
Cia' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
grazie a tutti......a presto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.