|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/644/index.html
La diversificazione e l'arricchimento della dotazione accessoria sono i trend più seguiti dai produttori di schede madri, alla ricerca di nuovi mercati. Chaintech, con la serie Apogee, propone la propria ricetta; testato il modello Socket A con chipset VIA KT333 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Con tutti queste opzioni nel BIOS, come va in OC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Hai tralasciato proprio la prova di overclock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Davvero un gran bel prodotto questa nuova mobo di Chaintech! Tralasciando l'estetica che può piacere o meno (e che imho non influenza più di tanto le percentuali di vendita) solo per la dotazione accessoria, questa scheda, varrebbe l'acquisto, sempre che il prezzo non sia nella stratosfera.
Sarebbe stato interessante vedere come se la cava in oc, dal momento che il bios promette molto bene e può fare tranquillamente concorrezza alla Epox 8K3A in quanto a numero di settaggi "ricercati". L'unica critica che posso muovere è rivolta al dissipatore del chipset, che mi pare un po' sottodimensinato considerando soprattutto che da bios è possibile incrementare la tensione del chipset stesso, che di conseguenza viene a scaldare di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ora iniziano a venirmi i dubbi se comprare una MoBo con KT333 adesso o una con KT400 più avanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
sarà un pò meno performante delle altre ma in quanto a opzioni di bios, accessoristica ed estetica....tanto di cappello!!!
...kissà xò quanto costa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
RE: Il north bridge del chipset è ricoperto da un dissipatore di calore passivo...
al limite il south bridge ha un dissy passivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
posso tranquillizzarvi: l'ho acquistata la settimana scorsa ed oltre che essere bellissima ed avere una dotazione accessoria di prim'ordine, non costa nemmeno tanto. Pagata 140€
Il bios effettivamente concede molto all'utente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
dove l'hai comprata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
si può dire dove l'ho presa?
![]() al limite chiedetemelo in PM o mail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Sono mesi che mi sgolo sul forum per affermare che la asus A7V333 ha sia la regolazione del voltaggio delle ddr fino a circa 3.0v (jumper vicino slot AGP), sia il vcore impostabile anche a 2.1v da jumper, ma nessuno mi ascolta o mi vuole ascoltare...in più c'è una versione sia con raid, firewire, usb2.0, audio a 6 canali, mentre a pag. 4 c'è scritto l'opposto, mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re:
NON COPRATELA!!!!!!!è LENTISSIMA...NON è COME LE AMATE VECCHIE CHAINTECH CHE ERANO DELLE SCHEGGIE...LA DOTAZIONE è OTTIMA MA... L'ASUS A7V333...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.