|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
windows media player?
ho un piccolo problema,ho installato nemo codec pack ,programmino che serve per la decodifica dei formati video.la qualita' dell'immagine e' notevolmente migliorata ma le immagini scorrono capovolte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
probabilmente il problema sta nei settaggi...fai un giretto sulle configurazioni del nimo codec...e cmq personalmente non è un software che apprezzo molto...
Al limite prova a reinstallare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusami ercaliffo che programma tipo nimo mi consigli?
cmq grazie per le dritte su clone cd...il programma regclean sembra funzioni bene, provero' a reinstallare clone. P.S spero che non chiudano questo messaggio,non e' stato scritto niente di allusivo o illegale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
...a dire il vero non conosco software simili al nimo codec ma ipotizzo che ve ne siano parecchi in giro...
questa volta non ti posso essere d'aiuto ![]() Ps:...ho fatto un errore grossolano riguardo alla discussione chiusa su clone e chiedo ufficialmente scusa a questo forum e ai moderatori che questa volta mi hanno "graziato"....non succederà piu...ho peccato di inesperienza ![]() ![]() Byeee! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io anche una volta installato quel nemo ho avuto prob con wmp, non avevo piu il codec x vedere i divx! Ho allora cancellato e reinstallato divx player e tutto e tornato come prima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.