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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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WIP-Beware of Trex-okkio che morde ;P
'sto a modellà 'sto Trexxe in boxmodeling. che ve sembra?
qualche immagine forse l'ho già postata in un topic; sto andavo avanti un po' a rilento, ma spero di riuscire a finirlo accetto consigli sulla tecnica di modellazione
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Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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altro allegato
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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altre pic che ho fatto sabbbbato
![]() ![]() ne approfitto x provare il nuovo spazio web
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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vladinooooooooo
'ndo stai??
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#5 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 119
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A me sembra stia venendo parekkio figo
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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eheh, è proprio quello il problema: non ho mai mappato modelli organici :o
cmq sto guardando in giro in creca di tutorial che mi aiutino in questo difficile compito. ci sarà anche da ridere x produrre una buona bitmap da assegnargli ciaoz
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
Messaggi: 498
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Caro Serafino..
il modello sta venendo perfetto...con posa stupenda già di partenza... Direi che sembra già aggressivo... Cmq...ho notato un problema di distanza nella figura mirrorata...hai sbagliato impostazioni?... Cmq cerca di evitare i poligoni triangolari il più possibile... Sta venendo benissimo....non vedo l'ora di vedere le update.. Per quanto riguarda la mappatura..sto cercando d'imparare il più possibile sulla texturizzazione organica in questi giorni... ti darò poi delle buone dritte... Cmq se vuoi su cgtalk nel reparto Texturing ci sono varie faq utilissime.. Forza Forza...W i modellatori organici..
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______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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ciao vladino
quella zona di demarcazione che vedi è provvisoria. ho un piccolo problema con una faccia. volevo rifinire bene il modello e poi attaccare per bene le due mesh. hai ragione x quanto riguarda i poligono triangolari, neanche a me piacciono molto; spesso creano problemi cmq faccio subito un salto su cgtalk: la sezione delle faq mi è sfuggita a presto nuove update (purtroppo vado un po' a rilento: sto modellando la sera a casa w i modellatori organici, w i mostri e w la fantasia ciaus
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#9 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 119
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w i modellatori organici, w i mostri, w la fantasia e wquelli che riescono a postare qui bei link a tutorials di texturizzazioni organiche (è quello che mi ci vuole x il mio mostrino: povero
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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uhm...forse x max lo trovo, ma x blender mi sa di no
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#11 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 119
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Ma kemmefrega, io vorrei un tutorial su come fare mappettine etc etc con photoshoppe o gimp. Per l'applicazione in blender in qualke modo mi arrangio. (Figurati che sto seguendo un tutorial di max4 usando blender
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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ecco un'update della bestiolina
![]() ![]() sto aggiungendo definizione e particolari a testa e gambe
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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e qua ce sta pure nu' bel' screenshotte
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#14 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 119
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#15 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 195
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Ciao Serafix
veramente bello complimenti x Craving: quali sono i problemi ? nel tutorial che ti avevo mandato sulle UVMap e' tutto spiegato piu' che bene. Ti posto il link ad un'altro tutorial sulle UVmap http://smerity.tripod.com/uv.htm Kino
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Kino3d.com |
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1049
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compliments per il modello!!!!!
ma dove hai scaricato i mesh tools???? perchè i miei non sono neanche la metà di quelli che hai tu!!! |
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#17 | |
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Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 119
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Quote:
Comunque grazie 1000 per la tua premura |
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#18 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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grazie a tutti
il lavoro procede, lentamente, ma procede. in questi giorni ho dato altri "colpi di scalpello" ![]() ![]() ![]() le meshtools sono quelle di quest'indirizzo http://www.s21net.com/meshtools/ quelle classiche, insomma. quelle che vedi lì sullo screenshot le scricari quest'inverno. cmq devo dire che le uso raramente moooolto fiche, invece, sono quelle implementate all'interno del max5 il fatto che vedi tutti quei bottoni suppongo sia xchè ho attivato tutti (o quasi) quelli disponibili (non ho ancora trovato quello che divide una faccia esattamente a metà su qualche cd ho delle meshtools un po' + recenti che non ricordo + dove ho scaricato. se vuoi te le mando x posta. mi associo a craving. non essendo un granchè con fotosciop non riesco a produrre delle bitmap x simulare la livrea di un dinosauro
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#19 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1049
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complimenti serafix!!!!
veramente un gran bel lavoro!!!! io nn ci riuscirei mai............ e poi dici che ti manca la tecnica....... continua così!!! vogliamo gl'occhi ora! OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI OCCHI cmq. x le meshtools sn come le mie sl che nn le avevo attivate tutte!!!! ma vi sembra normale che per alcune nn hanno fatto le icone..... bho..... vogliamo vedere delle upgrade!!! intanto dammi qualche parere sul mio lavoro dai..... premetto che nn si avvicina neanche a questo! |
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#20 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
Messaggi: 498
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Bene bene Serafino...
Ottimo lavoro.... Sta venendo decisamente bene.. Un piccolo appunto.. Per fare le "nocche" credo tu abbia semplicemente estruso 4 poligoni e al limite bevelati.... Credo che non sia la miglior soluzione dal momento che il risultato è decisamente "rettangolare" capisci cosa intendo? dovresti cercare di aumentare i poligoni in quelle zone usa...molto il comando Inset e poi estrudi...e muovi... Byezzzzz...
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