|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Consigliatemi un modem adsl pci
Dovrei comprarmi un modem adsl pci ma non so quale scegliere.....quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Molti usano l'atlantis e sono contenti!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DIGICOM modem ADSL Michelangelo PCI Modem ADSL per Bus PCI fino a 8Mbit/s. Velocità dati asimmetrica. Velocità di ricezione fino a 8Mbps. Velocità di trasmissione fino a 1Mbps. Supporto ADSL full rate 8Mbit/s. Supporto ADSL G.Lite 1.5 Mbit/s. Supporto RFC 2364 (PPPoA). Supporto RFC 2516 (PPPoE). Supporto RFC 1483 (Bridged Ethernet/IP over ATM). Aggiornabile via software. Completo di Driver per Windows 2000/ME/98. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
e i driver per XP?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Tranqui gohan....
Quote:
Qui ci sono le caratteristiche: http://www.digicom.it/digisit/schedp...ichelangelopci Qui ci sono invece i drivers (per WinXP) http://www.digicom.it/comuni/driver/...CI/MicPCIc.zip Spero di essere stato utile. Ciao, Fuz! P.S.: Il medesimo modem ADSL arriverà anche a me alla fine di questa settimana. Credo sia un buon modello, sicuramente superaffidabile (chipset GlobeSpan) e collaudato. P.P.S.: Pur se non menzionato, funge anche con Linux. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Tranqui gohan....
Quote:
Ciao quando ti arriva dopo mi dici come và e se con linux ha problemi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE