|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ABIT KG7-Raid e Lite KE PROBLEMI AVETE AVUTO???
no xkè con questa sk.madre mi sono quasi impazzito....ho provato di tutto, 4 alimentatori , 2 tipi di ram, skede video diverse, tutti i bios beta e non, e ho avuto sempre problemi di boot e di freeze!!!
revisione sk.madre : 1.0 adesso oramai sto con epox.... ![]() ah ultima kosa, tengo a precisare ke non è un problema di software, driver etc....la skeda si freeza anke se lasciata a fare stability test in dos puro !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
magari raga se commentate i vostri problemi, e se li avete risolti e ci dite COME li avete risolti, ekko sareste di grande aiuto
![]() io i miei nn li ho risolti ![]() ho cambiato mobo, e qualkosa mi dice ke ho fatto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
mucho problem, si freeza il mouse, la tastiera, problemi di boot, sotto xp non funge neanche il 3dmark2k1 che mi si resetta il pc o si chiude il 3dmark... insomma un macello, e senza un minimo overclock e alimentatore codegen 300w... una grande delusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mai avuto nessun problema!!
![]() PS Ancora niente overclock...appena provo vi faccio sapere ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
UNA BOMBA!VA BENISSIMO!ASSOLUTAMENTE nessuno problema...anche con overclock.perfetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Vicenza
|
Quote:
Non ti credevo uno smanettone! Che pc hai gogeta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: ABIT KG7-Raid e Lite KE PROBLEMI AVETE AVUTO???
[quote]Originariamente inviato da Nyo
no xkè con questa sk.madre mi sono quasi impazzito Nessun problema sinora. Ho una KG7-L e va come un'orologio con un Athlon XP 1500+ Devo ancora fare test approfonditi, pero' (sto aspettando Linux 2.4.17) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Vicino Ferrara
|
Dai primi di settembre mai nessun problema: una BOMBA si mobo, il miglior acquisto che ho fatto nell'ultimo anno! La volevo cambiare con la KR7A, ma mi sà che farei una c#@@ta!
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
anch'io con la mia kg7 raid ho avuto i miei bei problemi. ho aggiornato il bios alla v.5w con un bios raid non ufficiale che ora non ricordo la versione. beh ora sono super contento qualsiasi cosa faccio riesce alla perfezione e non mi si è mai più bloccato.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io non ho avuto nessun problema finora..
L'unica cosa è che il gamevoice (preiferica USB) non viene subito rilevato all'avvio di win98se (in win2k invece si) sebbene abbia installato via 3in1 4.35 e usb filter.. Devo scollegare e ricollegare il connettore usb del gamevoice da dietro la scheda madre x farglielo riconoscere.. ma è un problema di win98 dato che win2k non da sto problemino.. ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mmmm allora ke la abit voglia per forza un enermax per funzionare?
ho notato ke tra ki nn ha problemi c'è ki ha un enermax, e tra ki ha problemi nn mi sembra ci sia qualkuno ke abbia l'enermax. forse la abit gradisce enermax e qualke altro alimentatore? boh cmq considerate ke i miei problemi saltavano fuori quando il pc stava parekkio tempo acceso, tipo dopo 3 giorni di fila si freezava....resettavo e nn ripartiva...boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Vicino Ferrara
|
Non ho mai avuto nessun problema anche quando avevo un normalissimo ali da 300 W, usato per più di un mese con la KG7-L, prima di comprare l'enermax!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
raga potreste farmi una prova?
potete lasciare per 3 giorni il pc a fare un test di burn-in? e se dopo nn avete il minimo problema, significa ke la mia mobo è buggata, se invece il problema compare anke a voi ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.