|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Limewire problemi installazione
Ho scaricato l'ultima versione di Limewire 2.5.5 ma non sono riuscito ad installarla..... questo è l'errore:
Preparing to install... Extracting the installation resources from the installer archive... Configuring the installer for this system's environment... Launching installer... Error: Unrecognized JVM specific option `-Xmx50331648'. Error: Unrecognized JVM specific option `-Xms16777216'. Invocation of this Java Application has caused an InvocationTargetException. This application will now exit. (LAX) Stack Trace: java.lang.NoClassDefFoundError: ZeroGcf at ZeroGcq.a(source file unknown:line unknown, pc 0x874e049) at ZeroGcj.<init>(source file unknown:line unknown, pc 0x86ea1bc) at ZeroGcq.<init>(source file unknown:line unknown, pc 0x86c78a9) at ZeroGb3.a(source file unknown:line unknown, pc 0x85f3ce7) at com.zerog.ia.installer.Main.a(source file unknown:line unknown, pc 0x86a64a5) at com.zerog.ia.installer.Main.b(source file unknown:line unknown, pc 0x864b1c1) at com.zerog.ia.installer.Main.main(source file unknown:line unknown, pc 0x85b8281) at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:native) at com.zerog.lax.LAX.launch(source file unknown:line unknown, pc 0x82af9d6) at com.zerog.lax.LAX.main(source file unknown:line unknown, pc 0x825ebcb) Che debbo fa'??? La JVM installata nel sistema è la 1.4.0 la distro è mdk 8.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Re: Limewire problemi installazione
Quote:
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Limewire problemi installazione
Quote:
Ciao Arpeda
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la giusta....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Quote:
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì sì l'avevo letto il thread era solo per capire perché non funzionasse... lopster l'ho già installato adesso provo pure ad usarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.