|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/625/index.html
Recensione del masterizzatore esterno Yamaha CRW-70, dotato di interfaccia USB 2.0/1.1, 8MB di cache, sistema Audio Master Recording e SafeBurn. Il dispositivo svolge anche la funzione di lettore CD audio e mp3. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vi interessa il prezzo?
Un'informazione che potrebbe essere interessante: il CRW70 ha subito il mese scorso una riduzione di listino.
Nuovo prezzo suggerito da Yamaha: € 299 (ivato al pubblico) . Se lo trovate a più, o si tratta di un drive in stock da molto tempo, oppure il margine del dealer è piuttosto "sostanzioso".
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ferrara
|
Ottimo Prodotto
Ho già avuto occasione di vendere e installare questo "gioiellino", soprattutto in abbinamento a pc notebook...
Questo masterizzatore della yamaha è veramente un ottimo prodotto, veloce e affidabile... E' di dimensioni e peso molto contenuti, quindi può essere trasportato con facilità insieme al proprio notebook... Anche le funzioni di "walkman" di cd-audio e cd-mp3 sono molto interessanti Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Volevo comprarlo, ma è compatibile, velocità permettendo con USB 1.0 ???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Risposta a Frankie:
sì, senza alcun problema. Io personalmente lo ho collegato su una scheda PCMCIA del notebook, ma ho amici che lo stanno usando sulla normale porta USB del desktop. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Win XP
Qualcuno di voi usa XP Prof. come sistema operativo?? Io ho comprato il masterizzatore CRW-70 ma nero non funziona e posso solo usare l'interfaccia nativa di XP per masterizzare con evidenti limitazioni.
Qualcuno ha trovato la soluzione??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.