|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7019.html
Annunciata la nuova scheda video di Hercules basata sulla nuova GPU ATi Radeon 9700 PRO Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Prezzo consigliato da Hercules: €524,90
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Alla faccia di chi dice che ATI fa prezzi bassi... beh cmq è un prezzo "relativamente onesto"...
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re:
ma perchè sempre confezioni così zarre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Re: Re:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Re:
Certo che come bundle forniscono Morrowind completo. Azz!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
Caspita che furto!
Ma non doveva uscire attorno ai 400€? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re:
€512 per una scheda così, appena uscita, mi ci possono anche stare.Consideriamo che è pure la + potente del mercato consumer(soho)...
E consideriamo pure che lentamente arriverà a costare €300 tra 6/12 mesi... Mmmh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Provincia Varese
|
per la verità su Syspack, questo stesso modello si trova a 475 euro
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re:
sono pienamente d'accordo, le confezioni di 'ste schede fanno proprio schifo, dovrebbero puntare su un target adolescenziale che ha a disposizione 500 e rotti €...non credo ce ne siano tanti in giro (e se ci sono...allora mi sono perso qualcosa...;-) )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Molto bella la scheda e i dissipatori, poi contiene anche Morrowind e Power DVD. Vabbè il prezzo è un pò alto ma credo che a Natale sarà già sceso. Sono molto indeciso se prendere questa o aspettare NV30.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: EUROPA > Bologna
|
Re:
secondo voi quanto incide sul prezzo un gioco in bundle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Re:
100% se il gioco costa 60 euro te lo fanno paga 55 € stanne certo.Cmq nn vedo l utilita di mettere un gioco cosi in bundle ,manco fosse doom III, e se uno gia ce l ha e vole lo stesso comprare la hercules xche ha i dissy dietro??MAH...Neanche a dire poi che il gioco nn incide sul prezzo...x la serie come spillare sempre piu soldi all utente e trarne vantaggio xche sai che se spendi 450€ allora ne puoi benissimo spendere altri 70€..che roba!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Re:
immaginavo... secondo me già superando i 15€ il "gioco" non vale la candela.
almeno dovrebbero fornire una versione uguale, fatta eccezione del gioco. l'unico bundle software veramente necessario secondo me è un valido player dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Re:
mmmh a natale si prevedono aggiornamenti importanti: questo gioiellino al posto dell'8500 e magari sul socket ci piazzo l'ultimo proc per kt266a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re:
Alla fine i soldi che ci spillano in piu' non fanno poi tanto male,visto che servono per la ricerca e per lo sviluppo + rapido di nuove tecnologie.Contando che la spietata concorrenza che si fa sempre piu'potente aiuta e non poco!!cmq a me sta spesa in piu' non riguarda...ho preso una bella GEFFO 4 4200 pompatissima e collaudatissima...newdetonator..!!!eVVVAI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Secondo me è stupenda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Re:
Secondo me il prezzo è giusto, in quanto ATI in questo momento ha la scheda + potente sul mercato, l'UNICA ke supporti al momento i directx 9 e nn ha un prezzo nemmeno poi tanto lontano dalle GF4 TI4600 ke sono MOLTO + lente e sn ferme ai DX8.
Cmq io nn la comprerei assolutamente ora! aspetterei ke scenda di prezzo, magari in concomitanza con l'uscita dell'NV30... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Re:
Vi ricordo che al momento del lancio la 3dprophet2ultra costava la bellezza di 1.450.000 delle vecchie lire, pari a 750 euro
Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: cose dell'altro mondo
Quote:
Ma scusa, alla fine i soldi sono i miei giusto? Se ATI diventa superiore a nVidia, perchè non dovrei prendere ATI? Infatti ho sempre detto che aspetto a NV30 per decidere chi sarà la migliore. Il fatto di essere PRO nVidia ( ed è vero ) mi porta a pensare che il nuovo chip della casa canadese (ATI) verrà battuto, ma a bench fatti potrò avere la conferma (o la smentita). E se l'R300 risulterà superiore ed avrò soldi da buttare (perchè cmq adesso che ho speso 510+ss per la GF4 mi rendo conto che sono troppi x un compontente del PC), non vedo perchè non dovrei prenderla! Mi stai paragonando a quelli che all'epoca della 3Dfx preferivano prendere la Voodoo4-3 alla GF1 solo perchè era "3Dfx"... cosa che non sono!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.