|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Un consiglio per una Webcam all'altezza
Saluto tutto il popolo di HWupgrade (è il mio primo post da queste parti).
Esigenze: - foto e filmati il più nitido possibile - una risoluzione almeno di 1024x768 pixel per le foto e 640x480 per i filmati - 30/60fps (se và a 60 è meglio) - meglio se si può usare anche staccata dal computer - microfono incorporato - fascia di prezzo dai 70 ai 120 euro L' esigenza più importante ovviamente è la prima della lista. Se avete da consigliarmi la webcam che fà per mè ma supera la fascia di prezzo anche abbondantemente consigliatemela lo stesso per lo meno se non posso permettermela la userò come metro di paragone. Se poi c'è qualcuno che ha potuto vedere in azione un pò di modelli e mi può dire qual'è la migliore come qualità dell'immagine sarebbe il massimo. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
nn ricordo il nome preciso ma mi pare che sia
Creative Cam300 o 600 intorno ai 120 la prima e i 150 EuriZ la seconda.. le puoi usare anche come macchinette fotografiche (nn proprio ottime ma buone) Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Arcadia le conosco bene le PC-CAM 300 e
600 sono molto versatili. Hanno tutto quello che serve ma il prezzo per adesso mi ha tenuto lontano da questi prodotti. ![]() Non c'è niente di meglio a meno vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
figurati
![]() io volevo comprarmi la 600 ma ho dovuto rimandare causa ricerca disperata di una sk audio nuova (la mia nn capisco perche' nn va piu' molto bene, muore l'audio e fruscii ad ogni movimento di mouse, hd, etcetc..) e spero che passando alla Audigy le cose migliorino .. cmq ce n'e' una della logitech microscopica_compatta ![]() ![]() e costa se nn sbaglio proprio 120 Euro tondi tondi.. cercala on line sul sito della Logitech e da un'occhiata ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Re
Parli della ClickSmart 310 o 510 per caso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Logitech Pocket Digital
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Re:
Ho capito è quella tipo carta di credito tascabile.
Ora vado a vedere le caratteristiche poi ti dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Re
Questo bell' esempio della teconologia Logitech fà solo da fotocamera digitale. A mè serve che faccia anche da webcam e da videocamera proprio come le PC-CAM della Creative.
By ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.