|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ox_143676.html
Battlefield 6 offrirà due modalità grafiche su PS5, PS5 Pro e Xbox Series X: Fidelity per la risoluzione e Performance per il frame rate. Cambia, invece, qualcosa su Xbox Series S Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
viste le mappe grandi quanto un monolocale non mi stupirei di risoluzioni così alte, vedi series s 1080p60fps non li fa forse nemmeno nella dash
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
beh mirak valley e firestorm non sono poi così piccole, anche se non è che mi abbiano poi stupito piu' di tanto
e son uno di quelli che era abbastanza scettico son curioso di vedere il BR come girerà su series S, quella si che è una bella mappozza grande, anche se - penso per limiti e forza di cose dell'hw vecchio - non pare essere così densa e fortuna che il BR è gratuito, così tutti lo potranno testare vedremo, per me sto bf6 gli servirà per recuperare un po' di utenza e, chi lo sa', magari anche un po' di fede... per poi rilanciarsi con il prossimo battlefield dopo il calcio nel culo preso dal 2042, oltre a quello di mw2 (warzone 2), ormai rimango scettico, non credo manco se vedo
Ultima modifica di dominator84 : 19-09-2025 alle 11:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.