|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_143217.html
Apple ha presentato AirPods Pro 3, auricolari che promettono audio migliorato, la cancellazione del rumore più efficace mai vista in un modello in-ear, un design completamente rivisto per adattarsi a più utenti, rilevamento del battito cardiaco durante gli allenamenti, traduzione live multilingue e un'autonomia superiore. Disponibili dal 19 settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Curioso sulla parte relativa alle traduzioni.
Interessa ovviamente dall’Inglese all’Italiano ma anche dal Giapponese all’Italiano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Aspettate la versione europea perché ho l'impressione che la metà delle roboanti novità non arriveranno da noi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Fare il test in volo: cosi' si capisce quanto funzionano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
Questa funzione c'è già con gli occhiali meta da tempo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Interessanti sono interessanti, ma questo articolo trasuda la sponsorizzazione da ogni virgola
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Traduzione in tempo reale che per il mercato UE non è stata implementata... Basta confrontare le specifiche riportate dal sito Apple USA e quelle del sito italiano o francese.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
usando materiali riciclati dovrebbero costare la metà invece ..... Prenotate in tempo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Hanno messo il sensore di battito (che secondo me è inutile) abbassando il prezzo di lancio, direi che ci si può lamentare poco a sto giro. Fermo restando che per me 250 euro per degli auricolari sono tanti. Ma ripeto, per me. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
anche per me cmq
![]() all'estero avevo trovato gli auricolare della grundig a 7 euro
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
"inutile" è sempre soggettivo
Quote:
Te lo dico perché ho lavorato nel settore della rilevazione del battito cardiaco. È una tecnologia che fu sviluppata da uno spin-off dell'università di Ginevra ed era interessantissima già 15 anni fa, con potenzialità altissime per sport di alto livello ma anche per un uso più banale, in palestra.
Uso regolarmente: MBP21 con osX + Genymotion (Oreo) + Desktop Parallels (Win11M1) • portatile DELL (win7) iPhone (12pro) • iPad mini 4 • Tablet android varie generazioni • NOKIA 625 e ho visto il mondo dai primi StarTacs in poi, dalle prime BBS e il Videotel in su (o in giù?). Il mio primo modem era a 300 baud. Quindi non arruolatemi in inutili guerre tra fanatici, per favore. :-) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Prezzo
Per il tipo di evoluzione apportata, per me il confronto con "gli auricolari della grundig a € 7" o con mille auricolari che potete trovare su eBay o AliExpress, che hanno la stessa forma e metà della funzionalità, non ha alcun senso.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
In compenso non in tutti gli sport è comodo/utile/fattibile avere degli auricolari. Quindi confermo, a mio parere non sono utili perché nelle situazioni in cui serve precisione si può usare la fascia che in più lascia le orecchie libere. Se la precisione richiesta è inferiore allora è molto probabile che se una persona va a correre/fare trekking/camminare con le cuffiette, abbia anche uno smartwatch per tracciare l'attività. Poi ok, potrebbe avere solo lo smartphone e le cuffiette. In questo caso funzione utile ma a mio parere nella vita reale serve a poco, almeno per la massa. Ma chiaro, è un mio parere. Inoltre, come detto, trovo valido che sia stata aggiunta una funzione pur abbassando il prezzo di lancio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.