|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
MIGLIORI SLEEP TRACKERS ?
Ciao
Qualcuno di voi ha esperienza con gli sleep trackers ? Sto cercando un prodotto anche costoso ma che abbia una cerca accuratezza sul monitoraggio del sonno e che fornisca parametri dettagliati lungo tutta la sessione notturna. Ad esempio grafici in tempo reale di almeno ECG e Saturazione di Ossigeno. Sono a conoscenza di WHOOP 5.0 e soprattutto Muse S, che dovrebbe fornire anche l'elettroencefalogramma, tuttavia vorrei sapere se esiste di meglio rispetto a questi prodotti elencati. NOTA : Gli anelli li eviterei visto che non si possono regolare e si rischia di avere un anello non perfettamente su misura del dito. Nel caso tuttavia esiste qualcosa di meglio dell'Ultrahuman Ring Air ? Ho letto opinioni discordanti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Se hai un telefono Samsung, magari optare per un Galaxy Watch 7 ora che e' uscito l'8 e quindi si trova a prezzi interessantissumi sul web, potrebbe essere un'opzione valida.......cosi' si hanno tutte le funzioni smart di uno smartwatch oltre a una piu' che buona rilevazione sonno.....ecg.......etc etc.....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi serve molto che abbiano le funzionalità, mi interessa quanto siano precise le rilevazioni e la qualità dell'app nel tracciamento di lunghi periodi. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Come anche l'Oneplus Watch 3. Con la differenza che il Galaxy Watch 7 ora lo trovi anche a 150 euro o meno.....mentre l'Oneplus o il Watch 8 costano decisamente di piu' Come batteria, il migliore e' sicuramente Oneplus Watch 3....che necessita esser ricaricato meno frequentemente. Se hai un telefono Samsung, il pacchetto Healt completo di Samsung e' piu' che ottimo.....abbinato a un Galaxy Watch Samsung, meglio se il 7 o l'8 che sono dotati dell'ultimo sensore. Su telefoni android in generale, il tracking dell'Oneplus Watch 3 e' eccezionale.....ce l'ho e parlo per esperienza. Rileva perfino le pennichelle brevi da divano ![]() Mentre per i Galaxy....mi sta arrivando un Watch 7 ora che ho preso il Fold 7 come telefono.....ti sapro' dire. Se ben ricordo entrambe i sistemi, uniti allo smartphone vicino a dove si dorme, possono rilevare anche il russamento e le apnee notturne. Ultima modifica di NighTGhosT : 04-09-2025 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.