|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
cosa me ne frega se é sottile se poi ha lo schermo da 7"? A 1300 euro poi un affare imperdibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scaffale, ovviamente.
Non ha senso di esistere 'sto coso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
sottile= meno resistenza a flessione.. occhio a metterlo nelle tasche di pantaloni aderenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2022
|
1300 euro, e poi a pranzo già sarà bello che spento... LOL
Certe idee non le capisco, davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Apple ne farà uno praticamente identico e sarà proclamato "the next big thing"
![]() ![]() Secondo me, sto coso è assolutamente senza senso, mi sfugge proprio il motivo per cui dovrei pagari il doppio per avere meno. L'unica cosa buona sono i 7 anni di supporto software che, immagino, avranno anche gli altri Galaxy che usciranno nel prossimo fuguro. Non sense proprio
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vorrei fare notare agli esimi colleghi commentatori che non a tutti interessa un telefono con schermo da 12" e batterie da 18A.
Vado a letto e lo appoggio sul carichino a induzione, mi sveglio salgo in macchina e volendo ho il carichino ad induzione, idem in ufficio, in casa, dai clienti... Tutta sta fissa di avere batterie grosse non fa per me; la lascio all'automotive. Se l'avessero fatto massimo 6" e per assurdo senza quelle fotocamere sporgenti ne avrei comprati dieci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in realtà se non si è uno di quelli che ha il telefono in mano tutto il giorno a scrollare social la batteria è più che sufficiente
e tra l'altro direi finalmente qualcuno ha pensato che non tutti vogliono la mattonella in tasca |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
mi fa piacere vedere l'uscita di telefoni sottili, se poi riducono le dimensioni anche di larghezza e altezze e tolgono buchi su schermo e cam sporgenti piango di gioia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho dovuto comprare l'S23 apposta perchè il mio S10 si era rotto.
e già son dovuto scendere a compromessi perchè è 6,1" contro i vecchi 5,9". so che il futuro sarà peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sottile ma gigante. Fosse un 6" ne venderebbero a palate.
Ormai solo i top di gamma li fanno con schermi di dimensioni umane (S23, S25, ecc. - l'S24 con processore Samsung nemmeno lo considero) In Apple è ancora molto apprezzato il 13 mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
la quasi totalità degli smartphone in commercio sono da 6,6" o 6,7"
e alcuni Motorola da 6,5" nel range tra 6" e 6,2" esistono giusto 3 modelli in croce che in ogni caso sono anche fin troppo piccoli soprattutto le lettere della tastiera cmque son gusti questo edge quantomeno è un 6,7" col peso di un 6,1" ed al momento l'unico esistente con questa caratteristica |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
a proposito di foto, fossi nel recensore mostrerei delle fotografie simili a queste (zoom sull'orizzonte) per dimostrare la capacità dei sensori+software dei device samsung top di gamma, vedi S22 edge di un amico:
zoom 1x https://ibb.co/Ps4RKTwf zoom 100x https://ibb.co/bVSgBQy
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.