|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ga_141597.html
L'operatore di telecomunicazioni ha dichiarato i risultati in chiusura dell'anno fiscale 2024-2025, rilasciando informazioni importanti sulla sua base di utenza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma guardate, sto solo aspettando che arrivi sta maledetta fibra ottica,
poi Eolo se ne può tornare da dove è venuto, molta di questa utenza è perchè non ha scelta.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gioco fps online, escluso
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mia personale esperienza con Eolo
Chiedo attivazione, tutto ok, installazione "gratuita" dopo anni, faccio loro presente che quello che pago non è più in linea con le offerte del mercato. Nessuna risposta o per meglio dire, mi sarei dovuto attaccare al... quindi chiedo dismissione servizio per la dismissione e quindi l'uscita del loro antennista DEVO pagare !!! Ma andate a cag... Esce l'antennista che si piglia la parabola e dato che non passa per la botola del tetto e non vuole o non ha voglia di calarla con la corda, LA PIEGA e la fa passare comunque dalla botola... risultato parabola da buttare In pratica ho dovuto pagarli per fare uscire una persona per fare un lavoro che avrei potuto benissimo fare io, dato che non hanno recuperato nulla della loro attrezzatura Quando sento qualcuno che vuole fare Eolo, li sconsiglio vivamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La loro antenna nel caso gliela smonto io ci vuole 3 minuti
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Gavorrano
|
Io ho Eolo, li ringrazio per avermi fatto passare da una 30mb fttc che andava a 15 ad una 100 e poi a una 200, seppur con un surplus di 70€.
Dovevo mettere la 300, ma dicono che non sono coperto, ma mi è andata bene così visto che dopo 5 anni post lavori, finalmente hanno attivato la fibra, ora aspetto che attivino e disdico Eolo. È stato bello, grazie e arrivederci! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.