|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...za_141168.html
Una recente variante del malware Konfety per Android adopera strutture ZIP corrotte e tecniche di offuscamento avanzate per nascondere la propria natura malevola ai sistemi di rilevamento. Il software si maschera da app legittime e utilizza caricamento dinamico del codice per potenziali espansioni future. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io non capisco perché la gente continua ad installare roba fuori dagli store ufficiali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
perchè negli store ufficiali non c'è, ad esempio
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fai di tutta l'erba un fascio e quindi caschi male.... ci sono diverse app che permettono di guardare youtube senza ADS, ti devo spiegare perchè non siano presenti sul play store?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Per quanto mi riguarda ho installato solo 2 app fuori dal playstore:
La prima è l'app di un antifurto, file APK scaricato dal sito ufficiale, la seconda l'app di una lampadina bluetooth ormai non più supportata dal produttore, l'app attualmente presente sul playstore non è più compatibile e quella vecchia ho dovuto cercarla negli store alternativi... tra l'altro funziona anche meglio della versione che avevo scaricato al tempo dal playstore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
E i malware li mettono in queste app, come li mettono e mettevano nei crack di giochi e programmi, o nei medesimi già attivati o versione portable! Quote:
Per il secondo caso rimane sempre il punto che quel che trovi, se non l'hai in possesso da prima, potrebbe esser un cavallo di troia per installare malware. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2) mai beccato un virus su revanced ecc quindi, di nuovo, di tutta l'erba un fascio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.