|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/mark...rd_139486.html
Broadcom ha annunciato che taglierà la fascia più bassa del suo programma per i partner al di fuori dell'Europa. L'azienda ha anche annunciato profitti da record per l'ultimo trimestre, con una crescita del 25% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
vabbe', Proxmox e' di là che aspetta...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
2 prodotti nemmeno minimamente confrontabili come dire o una ferrari o una panda, non credo che se uno vuole la prima opta per la seconda, Proxmox per quello che mi riguarda è solo moda paseggera non sostituisce la mia virtualizzazione vmware se non poco e male
A una persona che oggi va bene Proxmox semplicemente prima usava vmware e non ne aveva realmente bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Ma attenzione se tanti piccoli iniziano a girare su proxmox in futuro potrebbe avere risorse e feedback da impensierire seriamente VMware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
VMware si e' fatto una solida base utenti col tempo, e reputo VMware Workstation pro ancora il miglior software disponibile per la virtualizzazione in ambiente desktop. Ma in molti casi e per molte aziende Proxmox va benissimo, ma e' una regola che vale in generale. Molte aziende che si occupano di CNC potrebbero tranquillamente campare con FreeCAD invece che con cad proprietari, data la relativa semplicita' dei pezzi da realizzare, e molte aziende a cui ho fatto consulenza potrebbero tranquillamente campare con Octave o Python invece di matlab, ma devono fare i conti con il background delle persone che dai tempi universitari e' cresciuto con specifici software. ESXi e' un esempio di cio': molte aziende potrebbero campare con soluzioni alternative, ma e' difficile trovare gente con l'esperienza necessaria. Ma evidentemente l'enorme lievitazione dei costi ha reso comunque piu' economico formare e/o trovare gente esperta in alternative piuttosto che aggiornare le licenze.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
"VMware, ti ho comprata per tenere i primi 2000 clienti, gli altri sticazzi" (vedi i prezzi delle licenze) fallisce VMware? Broadcom tiene i brevetti e tanti saluti, tanto gli interessano quelli... hanno licenziato cani e porci in vmware da quando è entrata Broadcom
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.