|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...ic_142115.html
Il film della famiglia fantastica Marvel sembra recuperare terreno sull'Uomo d'Acciaio, ma entrambi gli incassi sono positivi. È la fine della crisi di un genere? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
....comunque era da vedere che .... Silver Surfer....era una donna, lo sospettavo da anni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per guadagnare un film deve fare circa 2,5 o 3 volte il budget quindi non sono messi cosi bene parlando fantastici 4. Una cosa è incassare tanti milioni un altro guadagnare, tu puoi incassare un sacco ma essere in perdita.
Per superman uguale sono in pareggio, è davvero un cosi bel risultato da fare una notizia come la vostra dove sembra che abbino incassato miliardi di dollari? quidi ricapitolando è la fine della crisi dei cinecomic? no, i dati non mentono Ultima modifica di coschizza : 11-08-2025 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
li ho sempre guardati tutti, perfino batman Vs superman... ma no questi nuovi reboot no. è sempre la stessa roba ma con faccie diverse ogni 5 anni.
perfino black Adam alla fine era meglio di questa roba, Gunn o non Gunn |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque sia il film su Superman sia quello sui fantastici 4 erano fatti bene ma solo il secondo mi è piaciuto. Il film su Superman mi ha schifato, senza esagerare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho preferito superman
Cxoxkdkxmcmsk
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
chi ha visto ad esempio Deadpool & Wolverine mi ha riferito che essenzialmente il film consiste in Deadpool & Wolverine che fanno baruffa e si menano salvo ogni tanto menare i cattivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Secondo me ad oggi, e quindi anche il prossimo anno, Spider Man supererebbe facilmente il miliardo, quindi crisi finita o mai esistita, dipende dai soggetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per Superman certamente è un nuovo reboot, i Fantastici Quattro non sono invece un vero e proprio reboot, è la prima versione ufficiale dell'MCU, e questi quindi resteranno per diversi anni (o almeno lo sperano).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Visti entrambi...
Deludenti tutti e due, Superman con il cagnetto fa ridere i polli, ma la cosa più triste è l'ennesima porcata politically correct cdei F4. La trasformazione di Silver Surfer in donna e la sostanziale preponderanza di Sue Storm fanno rabbrividire chiounque abbia amato la storia originale. Tra le altre cose, non si capisce il perchè della mancata presenza dell'Osservatore (che nel fumetto è figura centrale).
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A suo tempo, Robert Downey Jr disse che mai e poi mai sarebbe tornato a lavorare per la Marvel/Disney, che invece poi l'abbia fatto vuol dire che per la disperazione Disney gli ha fatto un'offerta assolutamente spropositata, segno che qualche problemino l'hanno avuto. Per il resto, ben tornato dalle ferie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
Superman invece
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Con tutto il rispetto ma io veramente non capisco come possano essere piaciuti questi due film.
I F4 che già, ovviamente per i miei gusti, sono noiosi anche in versione fumettistica sono l'ennesimo reboot con sempre gli stessi personaggi, sempre con gli stessi poteri e sempre noiosi a morte. Sarà un mio limite non lo metto in dubbio ma sono fra i supereroi peggio invecchiati e che sono stucchevoli nel loro essere esageratamente buoni. Poi ci mettono pure silver surfer donna che non c'entra veramente niente, potenziano all'inverosimile Sue che anche qua non c'entra veramente niente... insomma a mio parere non ne azzeccano una. Superman... che noia. Un film soporifero. Più che superman mi è sembrato semplicemente il fratello sfigato di superman. Meno forte, meno invulnerabile quasi umanizzato. Si ok... tutto il messaggio e la morale di vogliamoci bene ma che palle. Penso che il miglior film su superman degli ultimi tempi se mi passate il paragone sia Brightburn. Correrei al cinema se facessero altri film sullo stile di Brightburn invece di questi film pallosi e melensi. Ultima modifica di Darkon : 11-08-2025 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quelli che si lamentano del surfista donna si mettano l'anima in pace, l'araldo di Galactus non è sempre stato solo Silver Surfer ma furono diversi e ci fu anche un araldo donna, Frankie Raye con il nome di Nova. Creato dal maestro John Byrne (Come Nova)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dai giù è palese che hanno calcato la mano in maniera pesante sui personaggi femminili e che il surfer donna non ha niente a che vedere con gli araldi dei fumetti ma è solo marketing spudorato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque come avevo già fatto notare questo non è Norin Rad ma la sua fiamma "Shalla Balla" che nei fumetti aveva già fatto da Araldo per Galactus... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.