|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Windows 11 24h2 problemi Internet
Io credo che Microsoft con ogni nuovo update abbia in mente di raggiungere i "fasti" di Windows ME (per gli amici che hanno vissuto quel periodo acronimo di MERD) e magari anche superarlo.
Non è possibile che ci siano sempre problemi (e c'è gente che ha pure il coraggio di giustificarli quelli di Microsoft poverini), soprattutto se i problemi riguardano questioni importanti come la connessione a Internet. Perchè senza Internet a cosa caxxo possono servire oggigiorno computer e company? Non che le versioni precedenti di 11 o Windows 10 fossero esenti da problemi di connessione assolutamente no: ho ancora 2 portatili con tutte le app di Microsoft che proprio non ne vogliono saperne di collegarsi e non c'è nessuna soluzione se non il ripristino (o rari casi una volta al mese in cui senza motivo ritrovano la connessione per poi perderla al successivo arresto del sistema ma davvero impazzisci a cercare di capire il problema quindi ho ormai lasciato perdere per la mia salute mentale) ma almeno il resto del software si collega quindi chissenefrega. Invece sul fisso non avevo nessun problema di Internet fino a quando l'altro giorno decisi di fare l'update a 24h2... La connessione ha funzionato 2 giorni, ho ripristinato... altri 2 giorni di durata quindi dovrei ripristinare di nuovo visto che nessuna soluzione funziona ma non ne ho proprio nessuna voglia anche perchè fortunatamente ho ancora Windows 10 nel computer che si collega quindi fanculo l'11 e fanculo Microsoft !!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di oliverb : 21-06-2025 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.