|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.fotografidigitali.it/art...ico_index.html
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ancora sta cretinata?
![]() Inutile, orribile, pessime caratteristiche tecniche, prezzo semplicemente DEMENZIALE. Se avessi soldi da buttare nel cesso li butterei nel cesso piuttosto che prendermi sta tavanata.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Stavo provando a darle un senso... mi sono detto Dai, in fondo hai ragione di vivere anche tu!
... poi ho letto il prezzo e... ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Massimo rispetto!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Strizzata d' occhio ai ragazzini ormai avvezzi all' idea che la foto debba essere "verticale".
Il prezzo sembra giusto: lo scopo non è forse spennare i soliti polli = fighetti danarosi in cerca di novità di esibire?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fujifilm sì si tu mi piaci vieni a casa ti faccio scop@re mia sorella
(cit. FMJ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro FULL Analogico'
bella solo se mettevano come flash una "lampada fulminante" intercambiabile e non quel misero LED
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma pensano di venderne anche tante?
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.