|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[Roma+sped] Seagate Exos X24 da 24 TB
Buongiorno, vendo (sono in consegna) nuovi da aprire 5 Seagate Exos X24 da 24 TB SATA3
nuovi sull'amazzone 580 euro. prezzo più basso che posso fare = 360 euro consegna a mano su roma Ultima modifica di HI-Giona : 14-07-2025 alle 16:37. Motivo: prezzo di vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
un paio di precisazioni. Dal codice ST24000NM002H si vede benissimo che sono SATA e non SAS, ma si vede anche da prezzo... un SAS da 24TB costerebbe almeno il doppio. Altra cosa, il prezzo lo devi mettere tu, non lasciarlo sottinteso su Senetic (un signor web store per aziende) sta sui 500,00 ivato e su BMPPower (un po' meno signore di seneetic) addirittura a 400,00 ivato ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 01-07-2025 alle 07:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sono SATA ad ogni modo e sono nuovi! mi devono arriavre ancora ecco perchè sto ancora con il prezzo in sospeso. ma sarà meno di quanto puoi prendere online |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Riaperto e comunicato al venditore info su come formare il prezzo.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 12-07-2025 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hard disc arrivati sono la ver SATA3 (quindi non -SAS)
e sono nuovi nei loro sigili sono 5 unità prezzo più basso che posso fare= 360 euro consegna a mano su roma se li volete a meno (che è impossibile) andate al negozio e pagateli di più! non inquinate il tread se volete info mandate pm code veloci max 12 ore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.