|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari
|
Video Out in Geffo 256...
Ciao!
Ho acquistato una GeForce 256 32Mb SDR di seconda mano. Osservandola ho notato che sulla scheda è presente la piedinatura per il connettore RCA e per l'uscita digitale... La mia domanda è questa: Dal momento che i Detonator mi danno chiaramente la possibilità di selezionare il dispositivo di output, se io installo i connettori nella scheda saranno operativi oppure, non avendoli (la scheda) di fabbrica, potrebbe mancare un supporto HW o (?)altro? Mi affido (come sempre...) alla Vostra saggezza!! =) ...Grazie... Jimmy!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Scusa, non credo di aver capito...
Vicino alla presa x il cavo del monitor non c'è anche qualcos'altro? non c'è l'uscita RCA? X piedinatura tu intendi quella che sta sulla scheda, quindi vorresti installare in modo casareccio il connettore RCA? Contraddicimi se sbaglio Cmq ti consiglio di cercare su internet una foto del Geffo 256 con il connettore RCA e di confrontarla con la tua, molto probabilmente si rendono necessari dei chip aggiuntivi x la gestione di tale uscita... Quindi non credo che il tuo progetto sia applicabile... Si da il caso cmq che io abbia una Geforce 256 con VIDEO IN/OUT, se vuoi mandarmi la foto della tua scheda la posso confrontare con la mia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.