|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...vo_135511.html
Un nuovo gioco di Ritorno al Futuro potrebbe arrivare nei prossimi anni. A parlare del progetto è stato Bob Gale, co-creatore della saga cinematografica, il quale ha spiegato che è un'idea che voleva realizzare da molto tempo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La cosa mi inquieta, devo dire.
Mi auguro sia un'avventura grafica, al massimo. Cos'altro avranno mai da raccontare, però? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Da raccontare avranno solita trama (belal dal bel film) che molti attuali giocatori non hanno visto.
Per il resto concordo, se la grafica e' questa, flop assicurato. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
ma anche se fosse quella la grafica dipende da come sarà il il gioco potrebbe anche avere la grafica migliore e più definita del mondo, ma se il gioco è una merdXa, anche se la vedi più definita rimarrà sempre una merXa. Il gioco del 2010 da quel poco che ricordo sembrava avere mantenuto lo stile e l'atmosfera del film, ed era tutto sommato un titolo riuscito, vedremo se questo brand tira ancora a oltre 40 anni dall'uscita del film.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.