|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cuneo
|
[CN+sped] iphone 6 64gb & iphone se 2020 256 gb
Ciao a tutti, invece di tenerli in un cassetto ho pensato che fosse più sensato vendere i suddetti telefoni, possono ancora svolgere egregiamente del lavoro
![]() Il primo è un iphone 6 nero, 64 gb, in condizioni estetiche molto buone: pochissime micro righe sul display appena visibili. Scocca perfetta. Batteria 95% (originale, sostituita in Apple store) e schermo nuovo non originale. Regalo cover. Ho la scatola originale, non fornisco cavetti - caricabatteria - auricolari. 50€ spese di spedizione a carico dell'acquirente. Il secondo è un iphone se 2020 nero, 256 gb, in condizioni estetiche discrete: è presente qualche righetta visibile sul display. Scocca perfetta. Batteria 73%. Regalo cover. Perso scatola originale, non fornisco cavetti - caricabatteria - auricolari. 100€ spese di spedizione a carico dell'acquirente. Posso inviare foto / video su richiesta. In vendita anche altrove. Precedenza a mano.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cuneo
|
Venduti altrove.
Il thread può essere chiuso!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.