|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ta...one_index.html
Il nuovo Amazon Kindle 2024 offre miglioramenti sottili ma significativi, tra cui un display più nitido, prestazioni ottimizzate e una nuova colorazione verde matcha. Un e-reader entry-level che si conferma una scelta eccellente per i lettori digitali, combinando funzionalità avanzate e un prezzo accessibile. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ho il primo o il secondo in un cassetto...
La modalità "beta" browser c'è ancora? E' fruibile o legnosa come un tempo? Cambiarlo IMHO non ha senso se non per delle funzioni potenzialmente interessanti come questa. Ormai leggiamo più spesso su Internet che non libri, per lavoro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
116 euro??? Ma per favore, piuttosto un Kobo ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Ohibò, anche i kobo non costano pochissimo, grosso modo sono allineati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
dovrebbe costare max 50 euro ve ne stanno tanti usati anche a 20 euro in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
volevo regalare quello a colori a mia moglie in modo che potesse usarlo anche per altro.. ma poi ho visto il prezzo :-| prendo un ipad...
pazzesco a che cifre sono volati..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.