|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
[VA] Cerco CPU+MB+RAM AM4
Cerco, preferibilmente in zona VArese per semplicità, ma valuto anche spedizione per:
1)CPU AM4 AMD da 5600 a 5800 - PRESA DA PAOLOROBBA 2)RAM 32GB (preferibilmente 2x16GB e da 3200MHz) 3)Scheda Madre per i precedenti componenti decente Accetto anche proposte per singolo componente: quello che non trovo me lo prendo nuovo in caso. Non mi serve per fare overclock, è un PC per la moglie, quindi ci giocherà molto poco (va a sostituire un notebook del 2015....) Aggiungo. Non penso di prendere configurazioni già fatte in toto perché di base ho già case, ssd e alimentatore, ma posso valutare però a quel punto solo con consegna a mano. Non mi fido a spedire un PC completo. Preferibilmente mettete oltre al prezzo del blocco che mi state offrendo, anche i prezzi dei singoli componenti per capire come siete arrivati a quel prezzo, grazie ^^ Ultima modifica di EskevarMkDrake : 27-11-2024 alle 17:01. Motivo: modifica delle necessità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Asrock A320m pro4
32gb Gskill Ares 2666 Ryzen 7 3700x con wraith prism rgb Ssd nvme OCZ 1TB Gtx 1660 EVGA Tutto 300€ a mano se vuoi
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Uazza, come stai? Spero tutto bene.
Ti ringrazio per l'offerta ma è un pò troppo vecchio per quello che vorrei dare alla moglie. Vorrei rimanere su una versione medio/tranquilla dei Ryzen 5xxx (quindi dal 5600 liscio al 5800x massimo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Oh mamma… ma non cambia quasi nulla… Un 3700x è ottimo, poi, se proprio vuoi, posso dartelo senza cpu e ci metti quella che preferisci.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Potrei avere cpu e ram, invio pm con i dettagli
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quasi chiuso con PaoloRobba per la CPU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chiuso per la CPU 5600x con PaoloRobba.
In trattativa fuori forum per RAM e MB nel frattempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo, pagamento ricevuto e spedizione pattuita per domani
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata, non resta che attendere il riscontro a consegna avvenuta.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Verona
|
ram ti interessa anche se è in tagli da 8gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
|
Ciao,
Ho un kit di queste RAM: https://www.corsair.com/it/it/p/memo...LIBkNkZdUqw8Vl Scrivi in PVT eventualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ringrazio sia KRYS74L95 che LentapoLenta per l'offerta, ma alla fine sono riuscito a trovare le RAM nella mia zona al di fuori del forum.
Per la scheda madre invece ho approfittato di un'offerta del CyberMonday per chiudere rapidamente il tutto. Confermo a PaoloRobba che la CPU 5600x che mi hai inviato, sembra funzionare perfettamente sostituendola sul mio e testarla nel frattempo che mi arriva la scheda madre finale. Ringrazio tutti, si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.