|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...se_132092.html
Iliad continua nella sua proposta completa agli utenti e lo fa spaziando con molte offerte che vanno dai 1.99€ fino ai 14,99€. Abbiamo deciso di raccoglierle tutte compresa la FLASH 150 che al momento è senza dubbio una tra le più convenienti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non si parte da 1,99 al mese.
Per chi necessita di una copertura Wi-Fi estesa, Iliad propone anche il Wi-Fi extender Wi-Fi 7, disponibile a 1,99€ al mese aggiuntivi. Almeno mettetelo come articolo sponsorizzato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
credo faccia riferimento alla tariffa domotica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Onestamente la tariffa domotica andrebbe bene per molti utenti tradizionali, me compreso.
Se fosse stata disponibile in passato, l'avrei scelta al posto della 40gb sul secondo numero. Per una volta apprezzo l'articolista e il titolo, che mi ha fatto conoscere un offerta che non conoscevo e che ritengo interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
A 5 euro in questo periodo c'erano sono tariffe complete di giga, non solo voce. Poco fa c'era Very.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ponderare assolutamente o ricetta di cucina... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Insomma effettivamente per quella cifra si può avere di più come in generale anche per le altre offerte di Illad che ormai da tempo non sono più particolarmente aggressive come bundle se non proprio la IOT, credo che in quella fascia di prezzo non ci sia in effetti niente di meglio, almeno non dopo la chiusura di NTmobile... Ultima modifica di biometallo : 24-10-2024 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io ho telegram su un numero che sta in un dumbfone, ma lo uso su ipad da anni in questo modo. Forse potrei fare lo stesso con whatsapp ma nell'attesa che arrivi su ipad ne sto lontano senza rimpianti ![]() App bancarie e altre non le uso, ma se vuoi tenerle su un device "sicuro" dedicato solo per quelle... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Il motivo e' che il taglio minimo di ricarica di iliad resta essere 5€.. quindi si tradurrebbe in 4€ annui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe più interessante non avere il costo di attivazione, tempo fa mi pare fastweb ora non so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.