|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[CREMONA+SS] Monitor Gaming 24 AG241QX
Svendo Monitor gaming AOC series AGON AG241QX causa totale inutilizzo dello stesso.
Monitor in condizioni perfette, senza alcun tipo di problema o difetto, e logicamente zero pixel bruciati Caratteristiche del prodotto: Dimensione schermo (in pollici) 23.8 Risoluzione del pannello 2560x1440 Max Frequenza di aggiornamento 144 Hz Tempo di risposta (GtG) 1 ms Tecnologia di sincronizzazione (VRR) Freesync Premium Compatibile con G-Sync HDMI 1.4 x 1, HDMI 2.0 x 1 DisplayPort 1.2 x 1 Hub USB ✓ Velocità hub USB USB 3.0 (4 USB downstream ports) Porte di ingresso USB 4 Porta di ricarica rapida USB ✓ Uscita cuffie (3,5 mm) D-SUB (VGA) 1x DVI 1x DVI-D Telecomando cablato per settare il pannello senza usare i comandi al monitor Prezzo di vendita a soli 60€ SPEDITO CON CORRIERE 24/48 H No perditempo, do e pretendo massima serietà. coda max 48H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, vendita in fase di chiusura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spedito
![]() si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiedo scusa ma ho avuto modo di provarlo solo oggi.
Tutto perfetto, credo manchi la protezione dei tasti del menù ma sinceramente per quello che l'ho pagato va più che bene. Ottima comunicazione e spedizione velocissima. Per me è un feedback positivo, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessun problema per l'attesa, e ci mancherebbe altro.
ti giuro che la protezione dei testi del menù non so cosa intendi, ti garantisco che tutto il contenuto presente te l'ho inserito (tenermi qualcosa non avrebbe senso e rischierei solo di fare la figura del mero furbetto) ![]() anche per me ottima comunicazione, pagamento super veloce e di conseguenza, feedback super positivo per chi vorrà fare compravendite con questo utente! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, errore mio, ho visto meglio alcune foto ed è fatto così. Chiedo scusa. Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.