|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...im_130929.html
Secondo il lead designer di Skyrim, per The Elder Scrolls VI sarà impossibile soddisfare le aspettative dei giocatori. Il confronto con le opere precedenti rende queste aspettative eccessivamente alte e lo avrebbe già dimostrato Starfield. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Skyrim riferimento per gli RPG? Ma ne siamo sicuri sicuri?
Bevì manco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
le aspettative le alzano le sh con le loro dichiarazioni e pagando le persone per promuovere il gioco vedi starflop o cp2077.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Guarda Sig. Bruce.. sono perfettamente d'accordo con te. Ormai Bethesda sta facendo enormi passi indietro dopo il rilascio di Skyrim... e la prova la si vedrà tutta in chiaro alla luce del sole con TES VI.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Skyrim e The Witcher 3 sono stati giochi che al loro tempo hanno indubbiamente lasciato il segno. ma parlare dei due Horizon come RPG...no, ti prego! sono action con basilari componenti RPG.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Skyrim é probabilmente l'rpg open world piú rappresentativo, non é sicuramente il miglior rpg "puro" nemmeno per sogno (giá altri tes sono superiori), peró ha settato uno standard per la sua componente open world che piace al pubblico (e infatti oggi siamo invasi da ow tripla a, é il genere che va di piú)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quando ho assistito all'attacco scriptato del drago all'inizio mi sono venute le lacrime e non per gioia o emozione
Lato openworld già da arena e daggerfall hanno dettato degli standard, poi consolidati in morrowind Da morrowind in poi per me è stata discesa Certo hanno reso l'interfaccia più console ma per me non è neanche poi tanto un pro Gli rpg (puri) di riferimento imo sono altri Non certo Horizon che non è nemmeno un action rpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Ricordo che per giocare meglio ho aggiunto una mod (di cui non ricordo il nome) per rendere l'interfaccia più da RPG pc-ista ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Fatico a credere che le aspettative siano così alte sul piano tecnico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Gli RPG che intendi tu (se ho capito bene), sono old school. Possono essere più o meno belli.. ma non influisce sul genere RPG. Entrambi ne fanno parte. C'è stata semplicemente un evoluzione.. ma non è corretto dire che un RPG moderno non è un RPG perché evoluto.. semplicemente tu sei rimasto a quel che era un tempo e preferisci quello stile li. Poi oh, anche io per esempio preferisco i vecchi TES eh.. per dirtela tutta. Però non posso negare quanto detto su Skyrim comunque.. cioè per me è follia non dire che è vero. ![]() Quote:
Sul piano tecnico... beh ecco su questo non sono d'accordo. Il secondo problema principale (che si è accentuato in maniera esponenziale dal rilascio di Starfield) è proprio la GRANDISSIMA aspettativa sul lato tecnico. Starfield è stato attaccato anche da questo lato pesantemente. Ma anche nei precedenti titoli. Ma questo non perché si aspettano di più da Bethesda, ma perché molta gente vuole il fotorealismo come PREROGATIVA in un gioco del 2024 (o di questa generazione insomma).. e se fallisci ad ottenere una grafica di alto livello, hai perso già punti. Molti addirittura volevano (molto ignorantemente) Starfield in UE5 pompato al massimo, piuttosto che vedere per l'ennesima volta il loro CE all'ennesima versione, ignorando totalmente il fatto che questa cosa è a dir poco impossibile da realizzare. Insomma riassumendo.. il flop di Starfield è colpa di Bethesda/Microsoft? SI. Totalmente? NO, è colpa anche dei videogiocatori (è solo una mia opinione questa eh) che chiedono sempre di più.... sempre di più... anche la dove dovrebbero dare priorità ad altro. Il lato tecnico per me è un perfetto esempio di questo.
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 19-09-2024 alle 16:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso discorso per me lo possiamo fare per quel che riguarda il combat system, Bethesda ha offerto solo combat system appena accettabili, non penso qualcuno abbia poco da recriminare se dovesse spuntare qualcosa di analogo. Stesso per le animazioni, l'unica aspettativa forse è che questa volta il cavallo non voli lungo le pareti o non si incastri da qualche parte, ma penso sia veramente l'unico appunto. Quote:
Ultima modifica di Ripper89 : 19-09-2024 alle 17:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente presumo che una parte di loro ( io personalmente penso siano la maggioranza di essi se non la totalità ) siano gli stessi personaggi che continuano a comprare i titoli From Software salvo poi abbandonare il gioco dopo il primo boss ma si permettono di lasciare commenti e recensioni. Ricordo ancora quando giocai a Sekiro, al completamento del primissimo mini-boss, la statistica di Steam indicava un 28% di utenti che c'erano arrivati. Chi ha dal prossimo TES come aspettativa un graficone ed un combat system alla Sekiro o non li hai mai giocati o non sa nemmeno cosa siano. Queste persone semplicemente andrebbero ignorate. Ultima modifica di Ripper89 : 19-09-2024 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.