|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Schermop e luminosità' aspetto chiaro/ scuro e app
salve a tutti
avrei un problemino sul mio iPhone, una cosa un po' fastidiosa a mio avviso: dunque io l'iPhone come tutto il resto lo tengo con l'aspetto del desktop scuro che si trova in impostazioni > schermo e luminosità > aspetto il problema e' che alcune app le vorrei utilizzare con aspetto chiaro anche se il sistema e' impostato per aspetto scuro con l'iPhone SE l aspetto e' impostato a scuro mi imposta tutte le app in scuro e non ho trovato modo di impostare solo alcune app in modalita' chiaro: questo per esempio, per intenderci vale per google keep che io e' un'app che utilizzo moltissimo e se ho il iPhone impostato in modalita' scura mi imposta anche quest'app in modalita' scura quando preferirei utilizzare in modalita' chiara anche con LIBRI ho lo stesso problema Sono app che richiederebbero la modalita' chiare anche perche' in modalita' scura a volte e' difficile leggere e spesso se si hanno delle intestazioni di certi colori in modalita' scura vengono perse e' possibile impostare alcune app con la modalita' diversa da quella di sistema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
No, non è possibile.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
In modalità chiara c'è un piccolo consumo maggiore negli oled, ma non credo faccia la differenza a meno di fare 6 ore di display quotidianamente.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
non la libreria (che segue sempre il tema di sistema) ma il colore della pagina una volta aperto il libro. se apri un libro e selezioni l'icona in basso a destra e scegli "Temi e impostazioni" e poi selezioni l'icona della luminosità (ultima icona a destra) ti compare un menu con "chiaro", "scuro", "segui il sistema" e "adatta all'ambiente". le prime tre si spiegano da sole, la quarta passa da chiaro a scuro (e viceversa) a seconda della luminosità ambientale. è la modalità che preferisco perché se di giorno ho impostato l'iPhone sul tema chiaro ma la luminosità ambientale è bassa, aprendo Libri la pagina sarà scura. comodissimo.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
anche in Kindle Kindle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.