Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2024, 15:51   #1
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Adattatore Lightning a usb-c originale per auricolari

Ciao,
Sapete se esiste un adattatore da Lightning a usb-c per poter collegare auricolari con microfono di tipo usb-c ad iPhone?

Ho degli auricolari Samsung che vorrei usare .

Cercavo qualcosa di originale perché so che spesso c’è incompatibilità tra Apple ed il resto del mondo ma mi trovo nulla. Qualche suggerimento? Grazie
Old 09-09-2024, 08:34   #2
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,
Sapete se esiste un adattatore da Lightning a usb-c per poter collegare auricolari con microfono di tipo usb-c ad iPhone?

Ho degli auricolari Samsung che vorrei usare .

Cercavo qualcosa di originale perché so che spesso c’è incompatibilità tra Apple ed il resto del mondo ma mi trovo nulla. Qualche suggerimento? Grazie
L'Amazzonia è piena di questi adattatori.
Digita la richiesta esattamente come evidenziato sopra in rosso e li trovi. Con pochi spiccioli 7/8 Euro ne prendi una coppia e ti togli la paura.

Io a giorni passerò il 15 PRO alla moglie, mi accatto il 16 PRO e vendo il suo telefono che è il mio ex-14 PRO.
Assieme venderò tutto il Lightinume di cavi ed adattatori che mi rimangono, nonchè gli alimentatori da tavolo/muro/auto/power-bank di buone uscite ma ricchi di USB A e poche USB C sostituendoli (ho gia iniziato da tempo la demolizione vendendo senza pietà) con altri oggetti ricchi di prese USB C e di potenza d'erogazione spaventosa tali da alimentare un PC Portatile.
Quindi cavi grossi come gomene da nave su cui passano Wattaggi e Giga da fantascienza.

Basta capitolo chiuso, si volta pagina. Addio Lightning è stato bello vivere con te ma la pattumiera della storia ti attende.
Ciaoooo.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 09-09-2024 alle 08:53.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2024, 18:38   #3
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
L'Amazzonia è piena di questi adattatori.
Digita la richiesta esattamente come evidenziato sopra in rosso e li trovi. Con pochi spiccioli 7/8 Euro ne prendi una coppia e ti togli la paura.

Io a giorni passerò il 15 PRO alla moglie, mi accatto il 16 PRO e vendo il suo telefono che è il mio ex-14 PRO.
Assieme venderò tutto il Lightinume di cavi ed adattatori che mi rimangono, nonchè gli alimentatori da tavolo/muro/auto/power-bank di buone uscite ma ricchi di USB A e poche USB C sostituendoli (ho gia iniziato da tempo la demolizione vendendo senza pietà) con altri oggetti ricchi di prese USB C e di potenza d'erogazione spaventosa tali da alimentare un PC Portatile.
Quindi cavi grossi come gomene da nave su cui passano Wattaggi e Giga da fantascienza.

Basta capitolo chiuso, si volta pagina. Addio Lightning è stato bello vivere con te ma la pattumiera della storia ti attende.
Ciaoooo.
Grazie. Ma funzionano bene? Posso usare cuffie e microfono? Perché molti riportano proprio la dicitura “non per audio”

Grazie

Ultima modifica di megamitch : 10-09-2024 alle 18:40.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2024, 05:12   #4
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Grazie. Ma funzionano bene? Posso usare cuffie e microfono? Perché molti riportano proprio la dicitura “non per audio”

Grazie
Giusta osservazione.
Ci sono cavi multipli (da USB A a USB-C, Lightning e Micro USB).
I cavi con conettore USB-C sono sempre due, uno per sola alimentazione e l'altro per trasferimento dati contrassegnati da apposito marchietto.
Idem per gli adattatori.
Ce ne sono con trasferimento dati (quindi anche audio) e per sola alimentazione.
Non posso perchè violerei le regole del forum postarti il link sull'Amazzonia.
Però un aiutone te lo posso dare.
Vai su questo Forum in cima sulla mia iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva e poi leggiti bbbene il capitolo Cavi di Collegamento e Batterie Esterne.
C'è la foto degli adattori che uso sui multimetri e li vedrai l'adattore Lighting/USB-C con stampigliato il marchio del produttore.
Ciao
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-09-2024 alle 05:24.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 12:27   #5
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Giusta osservazione.
Ci sono cavi multipli (da USB A a USB-C, Lightning e Micro USB).
I cavi con conettore USB-C sono sempre due, uno per sola alimentazione e l'altro per trasferimento dati contrassegnati da apposito marchietto.
Idem per gli adattatori.
Ce ne sono con trasferimento dati (quindi anche audio) e per sola alimentazione.
Non posso perchè violerei le regole del forum postarti il link sull'Amazzonia.
Però un aiutone te lo posso dare.
Vai su questo Forum in cima sulla mia iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva e poi leggiti bbbene il capitolo Cavi di Collegamento e Batterie Esterne.
C'è la foto degli adattori che uso sui multimetri e li vedrai l'adattore Lighting/USB-C con stampigliato il marchio del produttore.
Ciao
grazie ci guardo.

M.

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
'Windows fa schifo' perché ha dim...
Tesla aggiorna il camion Semi, e sposta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian