|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...am_130289.html
L'ultimo sondaggio di Steam rivela una crescita significativa della quota di mercato di Windows 11, che ha superato il 50% degli utenti Windows sulla popolare piattaforma di gioco. Prendendo come riferimento un pubblico più ampio, però, il nuovo OS Microsoft è fermo al 32% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Non significa che quel 50% dei PC
Siano ABILI ED ARUOLATI per Windows 11 Pure il mio su Steam è Windows 11 con un bel Core i7 3960X LGA2011 Senza TPM, quindi quei dati valgono quel che valgono. Fosse per Microsoft il mio PC dovrebbe stare su un Ecocentro perché dovrei acquistarne uno NUOVO. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 03-09-2024 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh anche e poi chi gioca tende sempre ad avere ultimo SO con ultimi drivers, se lo facessero in ambito lavorativo un controllo sarebbe deludente Win11, se poi allargassero ai Bancomat e casse dei supermercati salterebbe fuori un decente uso ancora adesso di winXP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Dipende dal supermercato, la catena che inizia con la C dovrebbe avere ancora XP, ad esempio. Beh che si aggiornino (se sono connesse ad internet)
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.